Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Walter Nudo respinge in malo modo Francesca Cipriani!

Il vincitore del GF Vip si è concesso in un'intervista di Barbara d'Urso svelando il suo rapporto con la Cipriani

Pubblicato il: 12 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1019


Grande Fratello Vip, Walter Nudo respinge in malo modo Francesca Cipriani!

Il vincitore del GF Vip si è concesso in un'intervista di Barbara d'Urso svelando il suo rapporto con la Cipriani

Durante la prima puntata del 2019 di Pomeriggio 5, tra gli ospiti di Barbara d’Urso, è arrivato Walter Nudo. Il vincitore del Grande Fratello Vip si è concesso all’intervista della conduttrice e ha ripercorso i momenti salienti del reality. Si è passati poi alla vita privata dell’attore e al possibile flirt con Francesca Cipriani. Come è risaputo, la showgirl ha sempre espresso il suo sentimento nei confronti di Nudo e ha ricevuto risposto proprio in occasione dell’intervista dell’attore.

Grande Fratello Vip: Walter Nudo respinge la Cipriani

Nelle ultime ore, Walter Nudo è ritornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip in occasione dell’ospitata a Pomeriggio 5. Qui, il vincitore ha parlato anche della sua vita privata e in particolare alle voci che lo vedevano vicino a Francesca Cipriani. La showgirl, non a caso, ha provato a conquistare l’attore in ogni modo: dalle dichiarazioni d’amore tramite Pomeriggio 5 alla sorpresa romantica fatta al ragazzo durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Una volta fuori dal reality, in molti hanno parlato del possibile flirt tra i due, cosa che però non è mai avvenuta realmente. A confermarlo è lo stesso Walter Nudo, il quale ha respinto elegantemente la Cipriani proprio durante l’intervista di Barbara d’Urso.

Grande Fratello Vip: le parole di Walter Nudo

Che Francesca Cipriani voglia una relazione con Walter Nudo non è più un mistero. Ma non è dello stesso pensiero l’attore. Durante l’intervista a Pomeriggio 5, il vincitore del Grande Fratello Vip 3 ha respinto così le avances della ragazza: “Ho mandato un messaggio al suo manager per ringraziarla, per aver parlato così tanto di me durante il reality. E’ una bravissima ragazza, tutti mi dicono che è molto carina. Ma io mi trovo in una situazione non facile. Sono in un momento delicato della mia vita, non voglio dare delusioni”.

Non a caso, pare che Nudo si sia avvicinato di nuovo alla sua ex moglie, la quale gli ha dedicato bellissime parole durante la sua esperienza. In virtù di ciò, il neo vincitore non avrebbe occhi per nessun’altra donna. E voi, cosa ne pensate?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !