Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Walter Nudo si è fidanzato con una famosa attrice?

Il vincitore del GF Vip è stato beccato in compagnia di una famosa attrice, ma ha smentito il presunto flirt

Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 537


Grande Fratello Vip, Walter Nudo si è fidanzato con una famosa attrice?

Il vincitore del GF Vip è stato beccato in compagnia di una famosa attrice, ma ha smentito il presunto flirt

Nelle ultime ore, Walter Nudo è tornato al centro del gossip per un presunto flirt con una famosa attrice. Il vincitore del Grande Fratello Vip è stato beccato insieme a Natalia Bush in atteggiamenti piuttosto intimi scatenando la reazione dei fan. A testimoniarlo è uno scatto del settimanale Chi, il quale ritrae i due attori abbracciati intenti a guardare uno spettacolo sull’isola campana. Le voci del presunto flirt sono arrivate naturalmente all’orecchio di Nudo che ha chiarito la situazione.

Grande Fratello Vip: Walter Nudo si è fidanzato?

Di recente, il settimanale Chi ha pubblicato uno scatto di Walter Nudo a Capri. Il vincitore del Grande Fratello Vip era in compagnia di Natalia Bush, modella e attrice spagnola, che ha trascorso un’intera giornata con lui. Tra abbracci e chiacchiere, i due sono stati fotografati dai paparazzi presenti scatenando prontamente il gossip. Si è parlato, infatti, di un possibile flirt in quanto è apparso evidente la loro complicità e i loro gesti di presunta intimità. Tuttavia, a mettere in chiaro le cose, ci ha pensato ancora una volta Walter Nudo. Proprio come aveva fatto con Francesca Cipriani, l’ex gieffino ha spiegando che non c’è nessuna relazione in corso con l’attrice spagnola. Attraverso una storia di Instagram, l’attore ha sottolineato di essere soltanto un amico della Bush.

Grande Fratello Vip: le parole di Walter Nudo

Puntale come al solito, Walter Nudo ha chiarito le voci riguardo il presunto flirt con Natalia Bush. Con una storia pubblicata su Instagram, il vincitore del Grande Fratello Vip ha spiegato: “I miei collaboratori mi hanno fatto vedere alcuni link riguardanti un’ipotetica storia d’amore con Natalia Bush. Dunque, dovete sapere che io e Natalia ci siamo conosciuti a Capri durante il Festival del Cinema e siamo solamente amici”. Oltre alla smentita, Nudo ha voluto ironizzare sulla questione: “Voglio darvi uno scoop, l’unica creatura che può entrare nel mio letto è Arturo (il suo gatto domestico ndr)”.

Insomma, nessuna love story o flirt in corso per l’attore che continua la sua vita da single in grande serenità.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !