Pubblicato il: 25 Maggio, 2018  9567

Grande Fratello 15, il tradimento shock di Danilo: bufera in casa

Il concorrente romano è finito nel mirino degli altri inquilini per un gesto davvero assurdo

Grande Fratello 15, il tradimento shock di Danilo: bufera in casa

Il concorrente romano è finito nel mirino degli altri inquilini per un gesto davvero assurdo


La nuova edizione del Grande Fratello inizia ad entrare nella sua fase calda. Questo perchè il gioco diventa sempre più crudo e alcune maschere starebbero iniziando a cadere. Proprio per quest’ultimo motivo è stato fortemente attaccato Danilo Aquino, il quale non sarebbe stato corretto nel corso dell’ultima diretta. Il ragazzo, infatti, è stato accusato di essere un giocatore e un calcolatore dagli altri inquilini che l’hanno praticamente isolato.

Grande Fratello 15: tutti contro Danilo!

Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello, molti inquilini hanno avuto da ridire sul comportamento tenuto da Danilo Aquino. Come ricordiamo, infatti, il concorrente romano ha avuto la possibilità di salvare uno tra Filippo e Matteo dalla seconda eliminazione di serata. Con grande sorpresa, Danilo ha salvato Matteo, mettendo a rischio eliminazione Flilippo che fino ad allora sembrava essere il suo migliore amico dentro la casa. La scelta di Danilo ha sconvolto tutti gli inquilini e in questi giorni sono ritornati sull’argomento. Filippo è stato il primo a dirgli chiaramente: “Tu mi hai tradito, non me lo sarei aspettato da te”. Mentre gli altri inquilini hanno iniziato a rivalutarlo, compresa Lucia Orlando. Nelle ultime ore c’è stata una forte discussione che ha visto il concorrente romano ancora una volta sotto tiro.

Grande Fratello 15: la rabbia degli inquilini


A seguito della scelta di Danilo nell’ultima diretta e agli atteggiamenti tenuti in questi ultimi giorni, molti concorrenti della casa l’hanno accusato di essere il vero giocatore di questa edizione. Oltre a Filippo, che gli ha espresso tutta la sua delusione riguardo il “tradimento” ricevuto, anche Veronica e Simone hanno sottolineato come il ragazzo sia un vero calcolatore. In virtù di ciò, la tensione nella casa è aumentata ancora di più e Danilo ha preferito trascorrere del tempo in solitudine. Anche Lucia Orlando, pare aver preso le parti del compagno Filippo puntando il dito contro Danilo. Il concorrente romano è attualmente in nomination e molti nella casa vorrebbero la sua eliminazione.

E voi, invece, cosa ne pensate del suo comportamento al Grande Fratello?