Reality Grande Fratello

Grande Fratello, Ilary Blasi furiosa con la D’Urso?

Barbara D'Urso ha lanciato il guanto di sfida alla collega Ilary Blasi, ecco chi sono i concorrenti contesi

Pubblicato il: 07 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 7078

Grande Fratello, Ilary Blasi furiosa con la D’Urso?

Barbara D'Urso ha lanciato il guanto di sfida alla collega Ilary Blasi, ecco chi sono i concorrenti contesi



Come ormai è noto, la contestatissima Isola dei Famosi 2018 chiuderà ufficialmente i battenti lunedì 16 aprile e dopo neanche 24 ore, martedì 17 aprile, comincerà la quindicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Dopo due anni di pausa (l’ultima edizione è stata la quattordicesima che ha visto trionfare Federica Lepanto a furor di popolo), ecco che torna dunque la versione nip del popolare reality show. Ma siamo davvero sicuri che si tratterà di un GF fatto di gente comune?!

Grande Fratello, i nomi dei concorrenti primi concorreti


Sì, perché se tante volte al Grande Fratello Vip ci si è lamentati che i vip non fossero poi tanto vip e conosciuti (prima che approdassero su Canale 5, in quanti avevano sentito parlare di Ignazio Moser o di Veronica Angeloni, sportivi neanche tanto famosi?), al Grande Fratello di Barbara D’Urso si corre il rischio opposto, ovvero che i nip non siano poi così sconosciuti come vorrebbe invece il regolamento iniziale del reality più longevo e seguito della televisione italiana. Basta vedere i nomi per accorgersene.

Grande Fratello dei semi-vip: pochissimi gli sconosciuti

Oltre a diversi nomi di “parenti di..” che circolano con insistenza, all’interno del casta ci sarebbero anche le ex gieffine Serena GarittaFloriana Secondi e Guendalina Tavassi, – tutte quante ospiti regolari e opinioniste dei programmi della D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live) – ma anche la cestista Valentina Vignali, che è spesso ospite di Alfonso Signorini nel suo salotto sul web “Casa Signorini”, e la fashion blogger Zoe Cristofoli, che ha milioni di follower su Instagram proprio come Giulia De Lellis.

Grande Fratello, la rabbia di Ilary Blasi

Insomma, questo Grande Fratello più che Nip appare come Semi Vip, e pare che Ilary Blasi non abbia preso benissimo la cosa, anche perché il rischio che il pubblico si stufi nel vedere quasi lo stesso format per due volte in un anno (il Grande Fratello Vip è finito a dicembre e tornerà tra qualche mese, a settembre, tre mesi dopo la fine del Grande Fratello della D’Urso, a giugno) è altissimo, e a farne le spese in tal caso sarebbe proprio il programma della moglie di Totti… Non credete anche voi amici?

Chissà se la Blasi lancerà qualche frecciatina in diretta alla collega!


Seguici su Instagram !