Grande Fratello 15: l’incredibile verità sul fidanzato di Lucia Bramieri

Dopo l'esperienza nella casa più spiata d'Italia, l'ex gieffina pare aver trovato pure un nuovo amore

Grande Fratello

di 2821 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15: l’incredibile verità sul fidanzato di Lucia Bramieri

Protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello giungendo quasi alle battute finali, Lucia Bramieri è ritornata a far parlare di sè. Questa volta non c’entra il telegatto o l’ospitata da Barbara D’Urso, bensì la sua nuova fiamma. Pizzicata dalla nota rivista Spy, l’ex gieffina è stata paparazzata assieme ad un giovane ragazzo. I due sembravano molto intimi e la Bramieri è uscita allo scoperto. Tuttavia, la cosa che fa notizia è che il partner ha 23 anni in meno di lei.

Grande Fratello 15: Lucia Bramieri e la sua nuova fiamma

Dopo l’avventura al Grande Fratello 15, la vita di Lucia Bramieri ha visto un grosso cambiamento soprattutto in amore. Nelle ultime ore, infatti, l’ex gieffina è finita sulla rivista di Spy per una paparazzata a dir poco incredibile: è stata beccata in atteggiamenti intimi con un giovane ragazzo. Di lui si sa ben poco, ma emerge che il fortunato abbia 23 anni in meno di lei. A testimoniare l’avvicinamento tra i due, ci ha pensato proprio la Bramieri: “Ho un po’ il freno a mano tirato, ma mi ha fatto una corte serrata”. Il giovane si chiama Emanuele e lo ha conosciuto su Facebook, social network che l’ha vista protagonista anche per la presunta storia con Simone Coccia.

Grande Fratello 15: le intenzioni dell’ex gieffina

Come dichiarato dalla stessa Bramieri, la differenza di età sarebbe una sorta di freno per lei, ma sta di fatto che il ragazzo non ha dato troppa importanza all’anagrafe. Non a caso, il giovane Emanuele ha provato in tutti modi a conquistare l’interesse dell’ex gieffina e alla fine pare proprio avercela fatta. La rivista Spy gli ha dedicato anche una copertina con una frase piuttosto importante: “la loro sembra un’intesa vincente”. Ebbene sì, perchè i due sono sembrati molto complici nelle foto scattate dai paparazzi e le intenzioni sembrerebbero quelle più serie. Al momento, però, la Bramieri non ha voluto sbilanciarsi troppo, anche se Emanuele pare aver fatto decisamente colpo.

E voi, cosa ne pensate?