Reality Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova rimarrà nella Repubblica Ceca: la confessione della modella

La modella ceca Ivana Mrazova da un po' di tempo si trova nel suo Paese e ha spiegato ai fan perché per ora non tornerà in Italia

Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3035

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova rimarrà nella Repubblica Ceca: la confessione della modella

La modella ceca Ivana Mrazova da un po' di tempo si trova nel suo Paese e ha spiegato ai fan perché per ora non tornerà in Italia



In tanti pensavano a una crisi con il fidanzato Luca Onestini, ma in realtà non è così: Ivana Mrazova, infatti, si trova ancora nel suo Paese, nella Repubblica Ceca, per un motivo ben preciso che non ha nulla a che fare con la sua vita amorosa. La giovane modella, infatti, dovrà operarsi obbligatoriamente nei prossimi giorni. A rivelarlo è stata lei stessa sui social, dove ha parlato ai tanti fan preoccupati, rassicurandoli e spiegando come stanno davvero le cose. Luca dunque andrà da lei?

Grande Fratello Vip news, Ivana Mrazova spiega perché si trova ancora nella Repubblica Ceca


Negli ultimi giorni i fan della coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova erano preoccupati in quanto la modella si trova ancora a casa, nella Repubblica Ceca, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne è solo a Milano. “Penso che sia giusto che vi dica il motivo per cui sono ancora in Repubblica Ceca” ha Ivana nelle sue storie Instagram, nella quali ha spiegato anche per quale motivo per il momento non tornerà in Italia. Il motivo non ha a che fare con una presunta lite con Luca, di cui aveva parlato qualcuno, ma è ben più serio.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini e Ivana Mrazova preoccupano: “Dobbiamo rallentare”

Grande Fratello Vip 2, la modella commossa su Instagram: “Devo operarmi a breve”

“Il motivo è che questo venerdì devo fare un’operazione, un intervento, ma niente di pericoloso per fortuna” ha detto infatti Ivana Mrazova, visibilmente commossa e lievemente turbata, ma anche sorridente, nel tentativo probabilmente di rassicurare i suoi tanti follower. “Solo che mi sono arrivati gli esami e non sono andati bene, quindi è un’operazione inevitabile. Ma non vi dovete preoccupare assolutamente, è una cosa abbastanza semplice ma necessaria”. La modella ha poi spiegato che prima dell’operazione ci sono altri step obbligati.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova non ci sta: “Il rispetto non deve mai mancare”

“Devo aspettare un altro risultato dagli esami dell’operazione” ha detto. “Questo è il motivo per il quale sono ancora qua. Però voglio che siate tranquilli, perché io sono tranquilla. Abbastanza”. Luca Onestini volerà da lei? Noi crediamo proprio di sì e facciamo a Ivana tanti auguri di pronta guarigione!


Seguici su Instagram !