Reality Grande Fratello

Grande Fratello, Kikò commosso: “Ecco cos’ha fatto Ambra per i miei figli”

La coppia Kikò Nalli e Ambra Lombardo appare sempre più affiatata e l'hair stylist fa una confessione

Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1563

Grande Fratello, Kikò commosso: “Ecco cos’ha fatto Ambra per i miei figli”

La coppia Kikò Nalli e Ambra Lombardo appare sempre più affiatata e l'hair stylist fa una confessione



Kikò Nalli e Ambra Lombardo fanno sul serio, al punto che la giovane professoressa siciliana del Grande Fratello 16 ha conosciuto fin da subito i tre figli dell’hair stylist, ovvero Francesco, Gianluca e Mattias, tutti e tre adolescenti, avuti dall’ex moglie Tina Cipollari. E a quanto pare, a dispetto di quanto successo durante il reality show uno, quando uno dei figli aveva definito Ambra una stratega, ovvero una che stava fingendo, una volta fuori dal programma i ragazzi si sono innamorati della nuova fiamma di papà.

GF 16 news, Kikò Nalli spiega come Ambra Lombardo ha conquistato i suoi figli


A raccontarlo, non senza una buona dose di commozione, è stato lo stesso Kikò Nalli. L’hair staylist, infatti, ha spiegato che per amor suo, Ambra Lombardo ha fatto davvero di tutto per conquistare i ragazzi. “Ambra ha messo i miei figli al primo posto sin da subito” ha spiegato l’ex gieffino. “Anche perché lei è professoressa di lettere perciò ci sa fare con i ragazzi. Anzi, le dirò che ultimamente erano anni che non andavo alle giostre e invece lei ha preso i miei figli, quelli più piccoli, e ha fatto divertire pure me”.

LEGGI ANCHE — Presentazioni in famiglia per Kikò e Ambra: come l’ha presa Tina?

News Grande Fratello 2019, Kikò estasiato: “Ambra è una geisha, mi riempie di serenità”

In un’intervista rilasciata al settimanale Lei, l’ex marito di Tina Cipollari ha poi svelato qual è stata la mossa vincente di Ambra. “Gli ha raccontato anche delle favole, delle storie interessanti, degli aneddoti su Ulisse. Questi racconti ai ragazzi rimangono impressi. Restano imbambolati, perché loro sono attratti dalla storia” ha spiegato Kikò, estasiato dalle qualità di quella che ormai ufficialmente è la sua compagna. E di certo, Ambra non trascura neanche lui…. Anzi! “Ambra è quasi una geisha” ha ammesso.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Ambra e Kikò: la prima notte insieme

“È fantastica, mi riempie davvero di serenità. Quello che a me serviva. Mi dà tranquillità stare con lei” ha concluso l’uomo, che non teme neanche il momento in cui la donna della sua vita conoscerà la mamma dei suoi figli, Tina Cipollari.


Seguici su Instagram !