Aggiornato al: 13 Maggio, 2018  24193

La Casa del Grande Fratello 15 senza sponsor: via i materassi, l’acqua e i trucchi

Come ormai tutti sanno, gli sponsor del reality show hanno deciso di protestare in massa ritirandosi

La Casa del Grande Fratello 15 senza sponsor: via i materassi, l’acqua e i trucchi

Come ormai tutti sanno, gli sponsor del reality show hanno deciso di protestare in massa ritirandosi


Il Grande Fratello 15 è nei guai e per quanto si provi a far finta che nella è successo, non è affatto così. Tutti i brand che sono sponsor del reality show di Canale 5, infatti, hanno deciso di ritirare la loro sponsorizzazione al programma. Il motivo è semplice: non vogliono essere associati in alcun modo a quello che sta succedendo nel programma, alle esternazioni bulliste, fasciste e irrispettose nei confronti delle donne. Hanno dunque ritirato i loro prodotti, è la situazione nella Casa attualmente è davvero surreale!

Grande Fratello 15, la fuga degli sponsor

Si tratta di una vera e propria rivolta nei confronti del Grande Fratello che non era mai accaduta. Il primo brand ad aderire è stato il marchio di cosmetici BellaOggi (che sponsorizzava il Grande Fratello Vip anche), che ha deciso di togliere tutti i propri prodotti dalla Casa del GF14. Lo stesso esempio lo hanno seguito Acqua Santa Croce e Nintendo, che ha tolto ai concorrenti i loro principali giochi. Di recente si è aggiunto Steel Pan, che ha deciso che per protesta eliminerà dai suoi social qualsiasi riferimento a questa edizione.

Grande Fratello 15, la situazione attuale nella Casa


Altri marchi, come Cucine Binova e Salumi Beretta, hanno deciso di dissociarsi e ammonire il programma, senza tuttavia togliere i propri prodotti e ritirare definitivamente la sponsorizzazione. Insomma, sempre più prodotti mancano nella Casa del GF15 e sono stati sostituiti da altri anonimi, senza che nessuno desse spiegazioni ai ragazzi di Barbara d’Urso. A cena non c’è più acqua Santa Croce ma brocche anonime, i materassi sono stati via e poi cambiati e i trucchi sono stati anch’essi sostituiti.

Grande Fratello 15, i ragazzi si interrogano

Quando poi è stata tolta anche la consolle Nintendo, i ragazzi non potevano credere ai loro occhi. Così hanno cominciato a interrogarsi su quanto sta succedendo. Le più curiose sono state Marianna Falace e Lucia Bramieri, che hanno fatto diverse ipotesi ma che non si sono neanche avvicinate alla verità. Del resto, chi avrebbe mai potuto immaginare quello che poi è realmente successo? E soprattutto, martedì sera la d’Urso metterà i ragazzi al corrente di quanto sta accadendo fuori?

Staremo a vedere!