Pubblicato il: 16 Giugno, 2018  7305

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme?

Dopo l'esperienza al GF, Luigi e Nina si erano lasciati ma qualcosa potrebbe essere cambiato

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme?

Dopo l'esperienza al GF, Luigi e Nina si erano lasciati ma qualcosa potrebbe essere cambiato


La nuova edizione del Grande Fratello è terminata, ma le vicende legate agli ex inquilini continuano ad incuriosire i telespettatori. Nelle ultime ore, l’attenzione si è focalizzata su Luigi Favoloso, uno dei veri protagonisti dell’edizione appena trascorsa. Il ragazzo era stato lasciato in diretta da Nina Moric, a causa del suo presunto flirt con Patrizia Bonetti e Mariana Falace. Tuttavia, una volta uscito dalla casa, il ragazzo ha provato a riconquistare la fiducia della Moric e pare esserci finalmente riuscito.

Grande Fratello 15: Luigi e Nina sono tornati insieme?

Un vero e proprio mistero avvolge la storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Dopo l’avventura al Grande Fratello, infatti, nessuno ha capito bene se i due sono tornati insieme nonostante gli eventi della casa più spiata d’Italia. A distanza di settimane, però, pare che il quadro sia stato finalmente spiegato: Luigi e Nina si erano lasciati, ma non hanno smesso di stare in contatto fino ad oggi. Non a caso, qualcosa si sarebbe mosso proprio nelle ultime ore, come testimonia una dedica di Luigi alla showgirl croata. I due avrebbero ripreso i contatti e sembrerebbero pronti a ricominciare da capo. Tuttavia, non si conosce ancora se la Moric abbia perdonato definitivamente il ragazzo.

Grande Fratello 15: la dedica di Luigi a Nina Moric


Inaspettatamente, Luigi Favoloso ha pubblicato una profonda dedica a Nina Moric. Sul suo profilo Instagram, l’ex gieffino ha scritto: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”. Una dedica che lascia intuire che i due non abbiano mai smesso di sentirsi e che un incontro non previsto abbia riacceso i sentimenti.

La Moric avrà fatto un passo indietro e perdonato Luigi?