Aggiornato al: 06 Giugno, 2018  8583

Luigi Favoloso la fa grossa: il ricatto ai danni del Grande Fratello

Non smette di far parlare di sé l'ex fidanzato di Nina Moric, cacciato dalla Casa di Cinecittà

Luigi Favoloso la fa grossa: il ricatto ai danni del Grande Fratello

Non smette di far parlare di sé l'ex fidanzato di Nina Moric, cacciato dalla Casa di Cinecittà


Luigi Favoloso è stato senza dubbio uno dei personaggi più odiati e controversi della Casa del Grande Fratello 15, soprattutto a causa delle sue continue provocazioni. La sua espulsione ha fatto molto scalpore, ma a quanto pare ci sono retroscena che non conosciamo; o meglio, non sappiamo tutta la verità di quanto successo nella Casa più spiata d’Italia. Intervistato da Emanuela Gentilin nel programma di La5 Ultime dalla Casa, infatti, Luigi Favoloso ha confessato la verità.

Luigi Favoloso racconta del ricatto ai danni del Grande Fratello

Sì, perché la squalifica di Luigi Favoloso dal Grande Fratello 15 è stata abbondantemente meritata, e – come dichiarato da Barbara d’Urso in puntata – è stata la conseguenza del fatto che l’ex fidanzato di Nina Moric aveva indossato in piena notte (quando le telecamere erano spente e dunque non c’era diretta) una maglietta con su scritta una frase sessista all’indirizzo di Selvaggia Lucarelli, tuttavia c’è un retroscena importante che riguarda il ricatto fatto dall’uomo alla produzione del reality show.

L’e compagno di Nina Moric l’ha fatta davvero grossa


Ecco infatti cosa ha rivelato il chiacchieratissimo ex compagno della modella Nina Moric nel programma di cui è stato ospite appena un paio di giorni fa: “Ho accettato la squalifica nel migliore dei modi perché me la sono meritata. Il mio è stato quasi come un ricatto alla produzione. Avevo detto che se non mi avessero dato le sigarette, mi sarei svegliato con quella maglietta alle 10 del mattino. Un gesto brutto e sbagliato. Mi sono scusato con la produzione, con Barbara e con le persone coinvolte in questa storia”.

Grande Fratello 15, le controverse rivelazioni del giovane imprenditore napoletano

Insomma, stando a quanto dichiarato da Luigi Favoloso, la squalifica non è dovuta tanto alla maglietta in sé (in fondo ne avrebbe mai saputo nulla dal momento che la diretta non c’era – ma al ricatto che l’imprenditore napoletano avrebbe fatto al GF15. E si sa che, tra le cose che Barbara d’Urso proprio non tollera, c’è proprio il fatto di dover sottostare ai ricatti delle sue stesse “creature” televisive. Comunque sia, però, a nostro avviso resta il fatto che l’espulsione di Favoloso dal reality show di Canale 5 sia stata sacrosanta, giustissima.

Siete d’accordo con noi, amici lettori? Diteci cosa ne pensate nei commenti!