Grande Fratello 15: Luigi Favoloso soffre per Nina Moric

Dopo la recente uscita di Patrizia, l'ex della Moric starebbe rivalutando il suo rapporto con lei

Grande Fratello

di 3387 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso soffre per Nina Moric

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello è stata eliminata Patrizia Bonetti che ha dovuto salutare i suoi compagni d’avventura definitivamente. In special modo, la ragazza ha salutato con grande affetto Luigi Favoloso, promettendogli probabilmente qualcosa all’orecchio. A pochi giorni dalla sua uscita, però, Luigi avrebbe confessato di avere dei dubbi su Patrizia e di ripensare a Nina Moric che l’ha lasciato nel corso dell’ultima diretta.

Grande Fratello 15: i dubbi di Luigi Favoloso

Dopo l’uscita di Patrizia Bonetti, l’esperienza di Luigi Favoloso sta proseguendo con momenti di grandi riflessioni. Nel corso di una lunga conversazione con i suoi compagni, il ragazzo napoletano ha confessato di avere dei dubbi su Patrizia: “Non so se lei è la stessa di quella che ho conosciuto qui, non vorrei che fuori fosse un’altra persona”. Ad alimentare i dubbi del ragazzo ci ha pensato anche Matteo Gentili che gli ha confidato una frase che avrebbe detto Patrizia in una confidenza: “Lei è stata con Gianluca Vacchi e mi ha detto che lo vedrebbe come padre dei suoi figli”. Immediata la replica di Luigi che ha affermato: “Se è stata con Vacchi come faccio a piacerle io?”.

Grande Fratello 15: Luigi ripensa a Nina Moric?

Mentre continuano i suoi dubbi su Patrizia, Luigi Favoloso non ha potuto fare a meno di pensare a Nina Moric. Non a caso, nel corso dell’ultima diretta, Barbara D’Urso gli ha mostrato un filmato in cui Nina annunciava di averlo lasciato. Nonostante ciò, la decisione della showgirl inizialmente sembrava non averlo turbato esageratamente. In quell’occasione, il ragazzo aveva persino dichiarato: “Stando qui, ho capito che mancavano alcune cose nella nostra relazione”. Tuttavia, negli ultimi giorni, Luigi è ritornato a pensare alla Moric, tanto che alcuni inquilini hanno già ipotizzato il loro ritorno di fiamma dopo la fine del Grande Fratello. Soprattutto Alberto sarebbe convinto di ciò, dichiarando: “Tu e Nina tornate insieme al 100%, te lo dico io”. A queste parole, però, Luigi non ha replicato, dimostrando di essere piuttosto confuso in questo momento.

E voi, cosa ne pensate di questo concorrente del Grande Fratello?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo