Pubblicato il: 28 Aprile, 2018  11510

Grande Fratello, anticipazioni lunedì 30-4-2018: due squalifiche e una brutta sorpresa

La terza puntata del Grande Fratello 2018 sarà davvero difficilissima per gli abitanti della Casa di Cinecittà

Grande Fratello, anticipazioni lunedì 30-4-2018: due squalifiche e una brutta sorpresa

La terza puntata del Grande Fratello 2018 sarà davvero difficilissima per gli abitanti della Casa di Cinecittà


La prossima puntata del Grande Fratello 2018 si preannuncia una puntata bomba sia per i telespettatori che per i concorrenti reclusi nella Casa di Cinecittà, i quali avranno più di un rimprovero e saranno sottoposti a sanzioni disciplinari che non si aspettano, nonostante il duro comunicato degli autori in merito. Vediamo insieme cosa succederà dunque lunedì sera e come Barbara d’Urso deciderà di “punire” i responsabili di bullismo e violenze ai danni della show-girl spagnola Aida Nizar.

Grande Fratello, anticipazioni lunedì 30-4-2018, il comunicato degli autori

Un paio di giorni fa, i gieffini al completo sono stati radunati in salotto, dove Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, e Lucia Bramieri hanno letto pubblicamente un comunicato ufficiale degli autori riguardante quanto successo nelle ultime ore, ovvero l’attacco senza precedenti contro Aida Nizar. Ecco cosa c’era scritto nel comunicato: “Si richiede indispensabile il richiamo ad una regola indispensabile di questo programma. Tutto deve essere affrontato secondo le regole basi di civiltà e convivenza. Esiste un limite che il Grande Fratello non è disposto a tollerare e superare”.

Grande Fratello, anticipazioni lunedì 30-4-2018,  due squalifiche in vista

Il comunicato, precedentemente letto e approvato da Barbara D’Urso, che a Pomeriggio 5 ha fatto sapere di essere stata la prima a chiedere sanzioni al GF15, prosegue così: “Nessun comportamento può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Il Grande Fratello si riserva al momento opportuno di prendere provvedimenti disciplinari”. E pare che i provvedimenti disciplinari riguarderanno in primis Baya Dame, che verrà espulso; stesso destino pare toccherà al “compagno di merende” Danilo, il romano.


Grande Fratello, anticipazioni lunedì 30-4-2018, brutta sorpresa in arrivo per Luigi Mario Favoloso

Del resto la possibile squalifica di Baye Dame dal Grande Fratello è stata caldeggiata sia dal web, mai così unito, che dagli opinionisti di questa edizione del reality show, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Anche se non verranno espulsi, saranno comunque richiamati e minacciati di provvedimenti disciplinari successivi, se non cambieranno atteggiamento, anche Filippo Contri e Luigi Mario Favoloso, il quale riceverà la bruttissima sorpresa di Nina Moric, che l’ha lasciato e gli manderà una lettera.

Insomma, ci pare che per la prossima puntata del GF15 ci sia abbastanza carne al fuoco, non credete anche voi, amici lettori?