Aggiornato al: 25 Aprile, 2018  5513

Grande Fratello 2018: malore durante la diretta su Mediaset Extra

Sospesa la diretta! Uno dei concorrenti si è sentito male accasciandosi a terra. Ecco cos'è accaduto!

Grande Fratello 2018: malore durante la diretta su Mediaset Extra

Sospesa la diretta! Uno dei concorrenti si è sentito male accasciandosi a terra. Ecco cos'è accaduto!


E’ accaduto in pochi istanti nel corso della diretta del Grande Fratello 2018 trasmessa da Mediaset Extra. Uno dei protagonisti della nuova edizione del reality, condotto da Barbara D’Urso, si è sentito male e si è visto sdraiato a terra. Le telecamere, che trasmettevano appunto in diretta sono state prontamente oscurate. Da quel momento delle condizioni dell’inquilino di Cinecittà non si è saputo più nulla. Si attendono comunicazioni ufficiali sulla vicenda. Nel frattempo un altro concorrente rischia di essere squalificato per aver bestemmiato.

Simone Coccia si sente male nella casa del Grande Fratello 2018

Si tratta del fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, Simone Coccia. Il concorrente si è sentito male mentre parlava con altri concorrenti, i quali lo hanno disteso immediatamente a terra. Erano visibilmente preoccupati, ma poco dopo la produzione ha ritenuto opportuno oscurare la diretta per capire cosa stesse accadendo a Simone e per evitare che il pubblico assistesse eventualmente a scene sconvolgenti. Per il momento non ci sono novità, ma tutti si augurano che sia stata una cosa da nulla. La diretta poi è ripresa, ma le telecamere che si trovavano nella sala dove si è sentito male Coccia sono rimaste spente. Attendiamo con ansia di avere sue notizie.

Una bestemmia eliminerà un concorrente del GF15?


Viene riferito che nel corso della scorsa puntata in diretta del Grande Fratello 2018, Filippo abbia detto una bestemmia. Voluta o meno questo potrebbe far finire la sua avventura all’interno della casa prima di quanto si pensi. Se fosse accertato il concorrente sarebbe immediatamente squalificato dal gioco, così com’è già accaduto in altre precedenti edizioni e in altri reality.  Ma a movimentare le cose all’interno della casa è stato l’arrivo della vulcanica Aida che si è subito fatta notare per aver vomitato nel bagno lasciandolo poi in pessime condizioni. La cosa avrebbe urtato gli altri inquilini.

Continuate a seguirci per avere ulteriori notizie sui concorrenti del Grande Fratello 2018.