Reality Grande Fratello

Grande Fratello, malore improvviso per Kikò Nalli: trasportato in ospedale dal 118

L'ex marito di Tina Cipollari è stato trasportato dal 118 all'ospedale più vicino per un sospetto infarto

Pubblicato il: 06 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2249

Grande Fratello, malore improvviso per Kikò Nalli: trasportato in ospedale dal 118

L'ex marito di Tina Cipollari è stato trasportato dal 118 all'ospedale più vicino per un sospetto infarto



Serata da incubo quella di Kikò Nalli che si è sentito male nella sua casa di Sabaudia ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. I medici sospettavano un infarto, così l’hanno trattenuto per la notte. L’ex marito di Tina Cipollari, attualmente legato all’ex gieffina Ambra Lombardo (con la quale tuttavia sembra tirare aria di crisi) dovrebbe essere dimesso in giornata. Dal suo profilo Instagram, Kikò ci ha tenuto a rassicurare i tanti fan preoccupati, senza tuttavia entrare nel dettaglio di quanto successo.

Grande Fratello 16 news, malore improvviso per Kikò Nalli

Non accenna a finire il periodo buio di Kikò Nalli. Dopo l’aggressione da parte di alcuni ragazzi, il presunto tradimento della compagna Ambra Lombardo e la lite in diretta con Barbara d’Urso a Domenica Live, ieri sera l’hair stylist ha vissuto momenti di puro terrore. L’ex marito di Tina Cipollari, infatti, si è sentito male all’improvviso ed è finito in ospedale. L’uomo si trovava nella sua casa di Sabaudia e per fortuna non era solo, bensì assieme a dei parenti (pare non ci fossero i figli, che erano a casa con Tina).

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari dice la sua sul rapporto tra l’ex marito Kikò e la bella Ambra

News GF 2019, l’hair stylist trasportato in ospedale dal 118

A riportare la notizia è stato il portale Sabaudia Informa, che racconta come i famigliari del protagonista del Grande Fratello 2019 abbiano prontamente avvertito il 118. Così è sopraggiunta un’ambulanza che ha subito trasportato Kikò nell’ospedale più vicino, ovvero il Santa Maria Goretti di Latina. All’inizio i medici hanno pensato a un infarto, tuttavia gli esami specifici cardiologici ed ematologici hanno escluso questa evenienza, rilevando però un brusco e repentino innalzamento di pressione.

LEGGI ANCHE — Francesco Nalli, figlio di Kikò, si scaglia contro Ambra Lombardo

Grande Fratello 2019 news, le parole di Kikò su Instagram

Una circostanza comunque pericolosa, che ha portato i medici a decidere di ricoverare Kikò per la notte, così da tenerlo sotto osservazione. Attualmente Nalli si trova ancora in ospedale, ma dovrebbe essere dimesso in giornata. Una volta in ospedale, l’ex compagno di Tina Cipollari ci ha tenuto a rassicurare personalmente tutti i suoi fan con un messaggio su Instagram. “Sto bene, tutto apposto…solo un forte stress…” ha detto l’hair stylist nelle storie del suo profilo. “Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace”.

LEGGI ANCHE — Furiosa lite tra Kikò Nalli e Barbara d’Urso: la conduttrice visibilmente risentita

“Io mi rialzo sempre! Grazie a tutti” ha concluso Kikò, che ha ricevuto la solidarietà di tantissime persone.


Seguici su Instagram !