Aggiornato al: 18 Aprile, 2018  3601

Matteo Gentili al Grande Fratello 2018: la reazione durissima di Paola Di Benedetto

L'ex naufraga, che ora sta con Monte, ha reagito così alla notizia che il suo ex fidanzato è nel cast del GF

Matteo Gentili al Grande Fratello 2018: la reazione durissima di Paola Di Benedetto

L'ex naufraga, che ora sta con Monte, ha reagito così alla notizia che il suo ex fidanzato è nel cast del GF


La notizia era trapelata già qualche giorno fa, ma nel corso della diretta ufficiale della prima puntata del Grande Fratello in onda martedì 17 aprile 2018 su Canale 5, in prima serata, è diventata ufficiale. Matteo Gentili, calciatore ed ex fidanzato della naufraga Paola Di Benedetto (attuale compagna di Francesco Monte), è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. A volerlo fortemente è stata la stessa Barbara D’Urso, che l’ha ospitato più volte a Domenica Live e Pomeriggio 5 per parlare della ex Paola.

Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, al Grande Fratello 2018

E proprio Paola Di Benedetto, una volta tornata dall’Honduras, ha spiegato stizzita di non aver affatto tradito Matteo Gentili, in quanto loro si erano già lasciati quando lei è andata all’Isola dei Famosi 2018. “È finita un mese prima che io partissi per l’Isola, non l’ho sentito dopo che sono rientrata dall’Honduras” ha dichiarato la ragazza. “Non credo che sia ancora innamorato di me, non mi sembra abbia preso decisioni da persona innamorata. Io al suo posto non mi sarei esposto in quel modo”.

Grande Fratello 2018, la reazione di Madre Natura


Ma non è finita qui, perché la nuova fidanzata di Francesco Monte – con cui a quanto pare, nonostante le voci di crisi, la storia prosegue a gonfie vele al punto che l’ex tronista di Uomini e Donne gli avrebbe addirittura già fatto conoscere il padre – ha rivelato che Matteo ha sempre detto di non amare il mondo dello spettacolo. “Mi fa un effetto strano rivederlo perché mi aveva detto che sarebbe rimasto distante dallo spettacolo e che non avrebbe mai intrapreso una carriera televisiva” ha detto infatti Paola.

Grande Fratello 2018, le durissime dichiarazioni contro l’ex fidanzato

L’ex naufraga, che all’Isola dei Famosi 2018 ha stretto amicizia con un’altra ex tronista come Monte, ovvero Rosa Perrotta, ha proseguito dando la stoccata finale: “Se avrà un flirt nella casa? Glielo auguro. Si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare”. Peccato che Barbara D’Urso abbia chiesto a Matteo proprio di Paola nel corso del suo primo confessionale

Come l’avrà presa la Di Benedetto?!