Grande Fratello 2018, Maurizio Costanzo: Guardate altro!

Lo storico conduttore di Canale 5 si esprime contro il reality condotto da Barbara D’Urso

Grande Fratello

di 15107 visualizzazioni 0

Grande Fratello 2018, Maurizio Costanzo: Guardate altro!

Pesanti commenti contro questa edizione del Grande Fratello 2018, arrivano da Maurizio Costanzo che non ha usato mezze misure rivelando la sua opinione contro il reality di Canale 5.  Ma il conduttore de L’Intervista non solo dice la sua, ma consiglia al pubblico di guardare altro. Un’edizione dunque questa che sta davvero facendo discutere, prima per l’episodio di bullismo contro Aida Nizar e ora interviene Costanzo stroncandolo senza mezze misure. Inoltre ci sono stati altri fatti che non sono passati inosservati. Vediamo di seguito tutti i fatti come si sono svolti.

Grande Fratello 2018: le dichiarazioni di Costanzo

Parlando del Grande Fratello 2018, Maurizio Costanzo ha detto quello che pensa riguardo alla 15a edizione del reality. Ecco le sue parole: “Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo “. La finestra sul cortile. Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello che si potrebbe chiamare “La finestra sulla discarica”. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo“. Boccia così il programma condotto da Barbara D’Urso che fino ad ora non ha replicato alla critica del marito di Maria De Filippi.

Grande Fratello 2018: i consigli di Maurizio Costanzo

Ma la polemica di Costanzo prosegue, quando il conduttore dice: ” Voglio ricordarvi che l’8 maggio andrà in onda Aldo Moro Il professore, su RaiUno, alle ore 21.25, con Sergio Castellitto”. Un chiaro appello a non seguire il programma di Barbara D’Urso che secondo Costanzo non vale dunque la pena di essere seguito. Ma davvero Carmelita non risponderà a questa dura critica del collega conduttore? Intanto vi ricordiamo che a partire dalla prossima puntata il Grande Fratello 2018 andrà in onda il martedì e pare così fino all’ottava puntata, ovvero il giorno della finale.

Un’edizione burrascosa quella del Grande Fratello 2018 che vedrà in onda la prossima puntata martedì 8 maggio 2018 alle ore 21:30 su Canale 5.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo