Aggiornato al: 05 Marzo, 2018  35189

Grande Fratello, è morto il marito di una concorrente

La notizia ha sconvolto tutti ed ha determinato delle conseguenze immediate nel mondo dello sport

Grande Fratello, è morto il marito di una concorrente

La notizia ha sconvolto tutti ed ha determinato delle conseguenze immediate nel mondo dello sport


La notizia è di quelle che non avremmo mai voluto darvi e ha gettato tutti nello sconforto. Sì, perchè si tratta di una vera e propria tragedia viste le modalità con cui si è manifestata e chi ha coinvolto. Il capitano della Fiorentina Davide Astori, marito di Francesca Fioretti (concorrente del Grande Fratello 9), è morto nella notte del 04-03-2018, in maniera inaspettata. Si trovava in ritiro in hotel, a Udine, dove avrebbe dovuto giocare una partita di campionato. La sua salma è stata ritrovata questa mattina da un membro dello staff della squadra che, non vedendolo arrivare a colazione (proprio lui, di solito così puntuale), si è insospettito ed è salito in camera a cercarlo.

Grande Fratello, muore Davide Astori

L’uomo ha bussato insistentemente alla porta, senza ricevere risposta. Così ha deciso di farsi aprire la porta del direttore dell’hotel, assieme al quale ha fatto la drammatica scoperta. Il giocatore aveva 31 anni e nel pomeriggio la sua Fiorentina doveva giocare la  partita di campionato contro l’Udinese, che ovviamente è stata rinviata dal commissario della Lega Calcio, Giovanni Malagò. Quest’ultimo ha espresso parole di cordoglio per il grave lutto che ha colpito la società e tutto il mondo del calcio italiano.

Grande Fratello, il calciatore fidanzato con l’ex gieffina Francesca Fioretti


A causare la morte del difensore viola sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio, ma ancora non si ha la certezza e si vogliono evitare speculazioni. Di certo nelle prossime ore la situazione verrà chiarita e con ogni probabilità si procederà all’autopsia. Davide Astori lascia la compagna Francesca Fioretti, famosa modella ed ex protagonista di un’edizione del Grande Fratello con cui era fidanzato da tre anni e co cui aveva avuto la sua prima figlia, la piccola Vittoria, di appena due anni.

Grande Fratello, Astori lascia anche una figlia

I compagni di squadra, i tecnici e tutti i tifosi ovviamente sono sotto choc, e la società Fiorentina Calcio ha rilasciato a mezzo stampa il seguente comunicato: “La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione,  e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori”. E noi tutti facciamo le nostre condoglianzeFrancesca e a tutta la famiglia Astori.