Grande Fratello 15: Nina Moric furiosa su Instagram

Dopo essere entrata nella casa del GF15, la showgirl è stata costretta a intervenire: ecco il suo sfogo

Grande Fratello

di 2463 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15: Nina Moric furiosa su Instagram

La diretta del Grande Fratello di martedì 15 Maggio 2018 ha visto l’entrata in casa di Nina Moric. La showgirl ha avuto un forte confronto con Luigi Favoloso, rivelando anche aspetti rimasti fino ad allora segreti. Tuttavia, ciò che ha lasciato senza parole i telespettatori è stato l’aspetto fisico della Moric. Dimagrita notevolmente e con il sospetto di qualche ritocchino estetico, Nina è stata pesantemente criticata su Instagram. Proprio nelle ultime ore, la ragazza ha sbottato per una delle tante critiche.

Grande Fratello 15: cosa è successo a Nina Moric?

Entrata nella casa del Grande Fratello per incontrare Luigi Favoloso e spiegargli la sua delusione per quanto accaduto, Nina Moric ha dovuto fare i conti anche con l’opinione pubblica. Non a caso, la showgirl è stata fortemente criticata dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, a causa del suo aspetto piuttosto lontano da come in molti lo ricordavano. La showgirl è dimagrita molto e il suo viso è stato oggetto di pesanti critiche. In tanti hanno paragonato la Moric all’ormai defunto Michael Jackson, in quanto il naso sembrerebbe lo stesso; altri hanno puntato il dito contro di lei perchè avrebbe esagerato con la chirurgia, finendo per rovinarsi. Alcuni, invece, l’hanno paragonata addirittura alla Sposa Cadavere, film animato del 2005. Insomma, tantissime critiche che hanno spinto la Moric a rispondere.

Grande Fratello 15: la rabbia di Nina Moric

Le critiche riguardo il suo aspetto fisico hanno spinto Nina Moric ad intervenire e mettere fine alle polemiche. Un utente ha scritto su Instagram: “Nina eri così bella, cosa hai combinato con la chirurgia? Sei irriconoscibile!”. Proprio questo commento ha fatto perdere la pazienza alla showgirl che ha prontamente replicato: “Nulla! Che cavolo state dicendo? Non ha mai rifatto il naso… bla bla bla! Vedere marcio in tutto non vi rende migliori”. La risposta della showgirl, tuttavia, non ha placato i commenti degli utenti che hanno continuato ad evidenziare il suo cambiamento estetico. Alcuni, però, hanno preso le parti della ragazza, spiegando che il suo leggero cambiamento sarebbe dovuto al fatto che è dimagrita.

Ha fatto bene a reagire così?