Pubblicato il: 21 Marzo, 2018  6113

Grande Fratello Nip: quando inizia e i primi concorrenti

La versione tradizionale del GF è pronta a ritornare su Canale 5 con alcune importanti novità

Grande Fratello Nip: quando inizia e i primi concorrenti

La versione tradizionale del GF è pronta a ritornare su Canale 5 con alcune importanti novità


La nuova edizione del Grande Fratello è pronta a debuttare su canale 5 dopo alcuni anni di stop. L’esordio della versione tradizionale, che ritorna dopo aver lasciato spazio a quella “vip” per due anni, è fissata per il 23 aprile 2018. Prevede numerose novità sia nel cast che nella conduzione. Stando alle ultime voci del web, si sarebbe sciolto il nodo legato alla nuova conduttrice. Quest’ultima potrebbe essere Barbara D’Urso, la quale potrebbe ritornare al timone del reality a distanza di 14 anni.

Grande Fratello NIP: inizio e concorrenti della nuova edizione

Reduci dal successo ottenuto con la seconda edizione del Grande Fratello Vip, gli autori della casa più famosa d’Italia sono pronti a riproporre la versione tradizionale del reality. Dopo anni di assenza, il Grande Fratello ritorna su canale 5 con una nuova edizione nip che a quanto pare regalerà subito grandi colpi di scena. L’inizio è fissato per il 23 aprile 2018 a pochi giorni dal termine dell’Isola dei Famosi e vedrà un cast non del tutto sconosciuto. Non a caso, oltre ad alcuni personaggi che saranno delle vere e proprie new entry nel mondo televisivo, i telespettatori potrebbero vedere nella casa di Cinecittà anche personaggi già noti. Si parla, infatti, di ex concorrenti del GF pronti a rientrare in gioco per una seconda possibilità e di volti noti sul web. Quest’ultimi dovrebbero essere youtuber, fashion blogger e influencer.

Grande Fratello NIP 2018, svelata la nuova conduttrice?


Uno dei nodi della nuova edizione del Grande Fratello è sicuramente quello della conduttrice. Negli ultimi mesi sono circolati numerosi nomi di possibili conduttrici accostate al reality, ma nessuno di queste è stata confermata o ufficializzata dai produttori. Tuttavia, sul web continua il tradizionale toto-nomi che vedrebbe in testa un nuovo nome: quello di Barbara D’Urso. Ebbene sì, pare proprio che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live possa ritornare al timone del reality dopo ben 14 anni dalla prima volta. La dottoressa Giò ha sempre fatto presente di essere molto legata al reality di Cinecittà e il suo possibile ritorno non è poi così tanto impossibile. Del resto, sarebbero arrivati anche i rifiuti di Barbara Palombelli e Ilary Blasi, cosa che spingerebbe la Barbarella Nazionale verso il reality senza troppi intoppi.

E a voi piacerebbe il suo ritorno nel Grande Fratello?