Reality Grande Fratello

Grande Fratello Nip, Simona Izzo cacciata da Barbara d’Urso?

Nella nuova edizione del GF Nip non ci sarà Simona Izzo e la decisione pare averla presa la d'Urso.

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1525


Grande Fratello Nip, Simona Izzo cacciata da Barbara d’Urso?

Nella nuova edizione del GF Nip non ci sarà Simona Izzo e la decisione pare averla presa la d'Urso.

Ad aprile tornerà il Grande Fratello con una nuova edizione in versione tradizionale. Dopo il flop di quella “vip”, gli autori sono pronti a riscattarsi con l’aiuto di Barbara D’Urso. La conduttrice, non a caso, sta curando parte del cast e dello staff del nuovo anno. Stando ai rumors, ad accompagnare la D’Urso alla conduzione ci sarà soltanto un opinionista: Cristiano Malgioglio. Pare, infatti, che Simona Izzo abbia perso la poltrona dell’opinionista per volere della conduttrice.

Grande Fratello Nip: Barbara D’Urso lascia a casa Simona Izzo?

Le ultime voci circolate sul web annunciano l’assenza di Simona Izzo nella nuova edizione del Grande Fratello Nip. Stando a quanto trapelato, sarebbe stata una decisione di Barbara D’Urso che non avrebbe gradito l’atteggiamento degli ultimi mesi della collega. A svelare il clamoroso retroscena è il giornalista di gossip Alessio Poeta che ha parlato del presunto malumore della D’Urso, nato proprio dopo le tante ospitate di Simona Izzo a Domenica In, il programma della rivale Mara Venier. Il giornalista ha rivelato: “La Izzo è stata fatta fuori, anzi si è fatta fuori da sola. Quest’anno sta andando in continuazione ospite da Mara Venier e non fa altro che dire ‘Mara sei tu la regina della domenica’. Insomma, sputa sul piatto dove ha mangiato. Tra l’altro l’anno scorso, da quanto si dice, era anche ben pagata”.

Grande Fratello Nip: arriva un nuovo opinionista?

Il motivo dell’assenza di Simona Izzo al Grande Fratello sembrerebbe dunque collegato ai rapporti tesi con Barbara D’Urso dopo le ospitate da Mara Venier. In attesa di scoprire la verità su questa incredibile situazione, in tanti si stanno chiedendo chi sostituirà la Izzo nel suo ruolo di opinionista. Al momento resta sicura solo la posizione di Cristiano Malgioglio, il quale sta lavorando anche ad un progetto top secret a Cuba sempre con la conduttrice. Stando ai rumors, la nuova edizione del GF Nip potrebbe vedere soltanto la presenza dell’eccentrico paroliere, evitando così di andare alla ricerca di un’altra spalla.

Ad ogni modo, sul web sono circolati i nomi di alcuni possibili opinionisti. Si è parlato della Marchesa D’Aragona e di Floriana Secondi. E a voi, chi piacerebbe vedere?

Seguici su Instagram !