Aggiornato al: 27 Maggio, 2018  7359

Grande Fratello 2018: Paola Di Benedetto commenta la storia del suo ex Matteo

L'ex fidanzata di Matteo Gentili ha parlato della relazione tra lui e Alessia sorprendendo tutti.

Grande Fratello 2018: Paola Di Benedetto commenta la storia del suo ex Matteo

L'ex fidanzata di Matteo Gentili ha parlato della relazione tra lui e Alessia sorprendendo tutti.


La nuova edizione del Grande Fratello ha visto nascere già diversi amori che hanno incuriosito i telespettatori. In particolar modo, la storia tra Matteo Gentili e Alessia Prete sta facendo molto discutere, in quanto nessuno è ancora convinto che tra loro sia nato qualcosa di realmente importante. Contrariamente a questa idea, però, è proprio Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Matteo. La ragazza, che si è lasciata da poco con Francesco Monte, ha commentato la storia dei due a Mattino 5.

Grande Fratello 2018: la Di Benedetto parla di Matteo e Alessia

Ospite a Mattino 5, l’ex madre natura Paola Di Benedetto ha parlato della storia tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Nonostante sia stata fidanzata con il gieffino per molto tempo, la Di Benedetto ha speso parole davvero sorprendenti, rivelando di essere contenta per lui. La ragazza, infatti, ha dichiarato che Alessia potrebbe essere quella giusta, anche se i reality tendono ad ingigantire le situazioni, poichè si vive 24 ore su 24. Non a caso, l’ex naufraga ha fatto l’esempio con la sua relazione appena finita: “Rivedendo Matteo è come se vedessi me stessa nei confessionali dell’Isola“. Tuttavia, le parole di Paola non hanno convinto gli opinionisti presenti nel talk show di Federica Panicucci. In molti credono che la Di Benedetto non abbia digerito il fatto che Matteo abbia trovato un’altra ragazza. Ad ogni modo, la risposta di Paola è stata sempre la stessa: “Sono davvero felice per lui“.

Grande Fratello: Paola Di Benedetto rientrerà in casa?


Sebbene non ci sia stata una domanda diretta riguardo la possibilità di rivederla al Grande Fratello 2018 per parlare ancora con l’ex fidanzato, Paola Di Benedetto ha fatto intendere che ormai la storia con Matteo è completamente finita e che dunque non ci sarebbe motivo. D’altronde, proprio la stessa Paola è stata la prima a relazionarsi con un altro ragazzo e ancora oggi si ritrova a dover affrontare la rottura con Francesco Monte, a cui si era legata molto. Tuttavia, l’ex naufraga ha voluto dare comunque un consiglio a Matteo: “Non correre e non ascoltare sempre cosa dice la gente”. Intanto, gli opinionisti di Mattino 5 hanno ipotizzato che Matteo potrebbe aver iniziato la relazione con Alessia con lo scopo di arrivare al pubblico, visto che le storie d’amore entusiasmano sempre. E voi, cosa pensate?