Pubblicato il: 08 Maggio, 2018  11463

Grande Fratello 15, parole shock di Angelo: smaschera Luigi e Aida

Il gieffino ha vuotato il sacco nelle ultime ore, attaccando la maggior parte degli inquilini della casa

Grande Fratello 15, parole shock di Angelo: smaschera Luigi e Aida

Il gieffino ha vuotato il sacco nelle ultime ore, attaccando la maggior parte degli inquilini della casa


L’astio tra alcuni dei concorrenti e Aida Nizar continua anche in questa settimana del Grande Fratello, tanto che ci sono state altre liti e forti discussioni. Tuttavia, qualcosa sarebbe cambiando in quanto alcuni inquilini avrebbero iniziato a prendere le parti della spagnola. Uno su tutti è stato Angelo Stanzio che è stato un vero e proprio fiume in piene nelle ultime ore. Il Ken italiano, non a caso, ha puntato il dito contro Luigi, Danilo, Lucia e altri compagni, schierandosi con Aida.

Grande Fratello 15: un nuovo scenario nella casa!

Le liti al Grande Fratello sono ormai all’ordine del giorno e i protagonisti sono quasi sempre gli stessi: Luigi Favoloso e Aida Nizar. Tra i due non scorre buon sangue e ogni atteggiamento della spagnola spinge l’ex di Nina Moric a scatenare un autentico putiferio. Tuttavia, nelle ultime ore, diversi concorrenti hanno iniziato a puntare il dito verso coloro che hanno attaccato e continuano ad attaccare Aida. Ad uscire dall’ormai ribattezzato “branco” è stato soprattutto Angelo Stanzio, il Ken italiano. Il giovane ragazzo ha manifestato la sua rabbia dopo l’ennesima lite nella casa. Mentre conversava con alcuni compagni d’avventura, Angelo ha puntato il dito contro Luigi, Danilo e lo squalificato Baye Dame che fino a qualche giorno fa l’aveva difeso a spada tratta.

Grande Fratello 15: le dure parole di Angelo!


Dopo la forte discussione dell’ultima notte che ha visto ancora una volta Luigi e Aida protagonisti, Angelo ha deciso di vuotare finalmente il sacco. Inaspettatamente, il ragazzo ha preso le difese della Nizar, criticando il comportamento dei suoi compagni d’avventura: “Se il clima contro Aida è questo, noi sappiamo bene il perché, sappiamo da dove è nato tutto, è tutta colpa di Luigi, che dal primo momento ha aizzato tutti contro di lei. Poi anche Lucia e Baye appena è entrata la guardavano male e non l’hanno sopportata dall’inizio”. Inoltre, il Ken italiano ha aggiunto: “Parliamoci chiaro questa gente ha paura di essere messa in ombra da Aida. Nella vita dobbiamo portare sempre amore. Tanto Aida resta e io sono felice. Non la cambierei con Danilo per niente al mondo, lui è un prisma, io lo voto, non mi frega un caz**”. Infine, il ragazzo ha attaccato Lucia Bramieri: “Non mi è piaciuta l’altra sera, non mi piace il suo comportamento con Aida. Sta esagerando. Ma avete visto come l’attacca? Non aspetta altro che trovare pretesti per andare contro Aida”.

E voi, cosa ne pensate di queste parole?