Grande Fratello 15: Patrizia Bonetti cacciata dallo studio?

L'ex concorrente ha superato il limite nel corso dell'ultima diretta e rischierebbe il posto in studio

Grande Fratello

di 25321 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15: Patrizia Bonetti cacciata dallo studio?

La scorsa puntata del Grande Fratello è stata caratterizzata da numerosi confronti e accese liti. Una su tutte è stata quella tra Patrizia Bonetti e Mariana Felace. Quest’ultima, non a caso, è stata eliminata dal reality e ha dovuto affrontare l’ira della Bonetti una volta fuori. Nello studio, le due ragazze se ne sono dette di tutti i colori, ma una frase di Patrizia ha indignato i telespettatori. La ragazza, infatti, ha usato un espressione molto forte e adesso potrebbe essere cacciata dallo studio.

Grande Fratello 15: la frase schok di Patrizia a Mariana

Con l’uscita di Mariana Felace dal Grande Fratello, Barbara D’Urso ne ha approfittato per chiarire alcuni concetti tra l’eliminata e Patrizia Bonetti. Entrata in studio, però, il clima è diventato subito incandescente, in quanto Mariana e Patrizia non ci sono andate leggere. Le due si sono accusate reciprocamente: Mariana rimproverava la Bonetti di essere stata “prepotente”; Patrizia, viceversa, l’accusava di essere una finta amica. Insomma, la discussione tra le due è sfociata in una vera e propria lite che ha fatto perdere la pazienza a Patrizia. Quest’ultima si è lasciata sfuggire una frase davvero forte che è stata ascoltata soltanto da pochi telespettatori da casa. Patrizia si è rivolta a Mariana che non la faceva parlare con un: “Oh ma non si sta zitta, sta cag*a”.

Grande Fratello 15: Patrizia viene cacciata dallo studio?

La frase di Patrizia Bonetti non è stata ascoltata da Barbara D’Urso e dagli opinionisti presenti in quanto non sono intervenuti per rimproverarla, ma è stata sentita dai telespettatori più attenti. La segnalazione alla redazione del Grande Fratello sarebbe arrivata nelle ultime ore e pare che potrebbero esserci dei provvedimenti verso Patrizia. Gli appassionati del reality chiederebbero l’espulsione dell’ex gieffina, in modo da non vederla più in studio nelle prossime puntata. Tuttavia, appare molto difficile che questo possa accadere. Più probabile, invece, è la ramanzina di Barbara D’Urso che non farà passare una frase così forte. E’ facile intuire che la Bonetti potrebbe scusarsi nella prossima diretta con Mariana Falace e i telespettatori.

E voi, cosa ne pensate?