Aggiornato al: 28 Maggio, 2018  32902

Paura nella notte, la Casa del Grande Fratello 15 rischia l’evacuazione

Un brutto incidente causato dal temporale spaventa i ragazzi, la produzione corre ai ripari

Paura nella notte, la Casa del Grande Fratello 15 rischia l’evacuazione

Un brutto incidente causato dal temporale spaventa i ragazzi, la produzione corre ai ripari


Nella casa del Grande Fratello 15 ancora una volta è scoppiato il caos, ma stavolta a onor del vero va detto che gli inquilini non c’entrano nulla. Anzi, oltre a essere stati testimoni di quanto successo, si sono anche presi un bello spavento; sì, perché nella notte il tetto della Casa più spiata d’Italia ha subito seri danni a causa del violento temporale che si è scatenato su Roma. I concorrenti si sono molto allarmati quando hanno notato che in pratica pioveva in casa e c’erano pezzi di calcinaccio.

La Casa del Grande Fratello 15 rischia l’evacuazione, cucina allagata

Ecco cosa è successo nel dettaglio. Come racconta il sito di gossip e televisione Tv Zap, a causa di un violento temporale che si è abbattuto sulla Capitale nella notte, il tetto della Casa del Grande Fratello 15 non avrebbe retto e si sarebbe letteralmente sbriciolato in più punti. Addirittura, quando i concorrenti di Barbara d’Urso – dopo lo spavento notturno, che non si è visto in televisione in quanto di notte quest’anno non c’è la diretta del reality show – si sono svegliati per fare colazione, hanno notato la cucina allagata.

Grande Fratello 15, i concorrenti costretti a mettere in salvo cibo e vestiti


Una brutta sorpresa, insomma, tanto più che i concorrenti sono stati costretti a darsi immediatamente da fare per mettere in salvo la spesa, le provviste e anche, per precauzione i vestiti già messi in valigia, dal momento che l’acqua era arrivata sino alle camere da letto. Armati di secchi e stracci prontamente forniti dalla produzione, i ragazzi del Grande Fratello 15 si sono messi ad asciugare il pavimento e a spostare tutto quanto nello sgabuzzino, l’unica zona della Casa rimasta fortunatamente all’asciutto.

Grande Fratello 15, presa in considerazione anche l’evacuazione

Mentre i tecnici chiamati dalla produzione del GF15 si sono dati da fare per sistemare il tetto alla bell’e meglio, Simone Coccia, Danilo Aquino, Veronica Satti e Alberto Mezzetti hanno fatto il grosso del lavoro e nell’arco di un paio d’ore la situazione è tornata alla normalità. Più defilato rispetto al gruppo, Filippo Contri dopo la lite degli ultimi giorni è apparso decisamente nervoso, forse troppo, e la scenata ai danni di Simone potrebbe anche costargli, se non l’eliminazione, la nomination.

Il ragazzo, insomma, aveva decisamente altro da pensare oltre all’allagamento della Casa!