Pubblicato il: 07 Aprile, 2018  3863

Grande Fratello 2018: è già polemica sui concorrenti e gli opinionisti

La nuova edizione non è ancora partita ma già ci sarebbero le prime proteste contro le scelte della produzione

Grande Fratello 2018: è già polemica sui concorrenti e gli opinionisti

La nuova edizione non è ancora partita ma già ci sarebbero le prime proteste contro le scelte della produzione


Dopo diversi anni di assenza, la versione tradizionale del Grande Fratello è pronta a ritornare sul piccolo schermo dal 17 Aprile 2018. La nuova edizione vedrà numerose novità sui concorrenti e gli opinionisti. Queste scelte degli autori non sono andate molto a genio agli appassionati del reality. Non a caso, la scelta della produzione sembrerebbe quella di virare su concorrenti già noti al pubblico italiano, cosa che annullerebbe la vera essenza dell’essere “nip”. Nel mirino dei fan sarebbero finiti anche i neo opinionisti.

Grande Fratello 2018: i telespettatori contro la scelta degli autori

La nuova edizione del Grande Fratello non sarà del tutto “nip” e a confermarlo sono le tante voci trapelate sul web. Pare ormai sicuro che nella casa più spiata d’Italia ci sarà spazio per fashion blogger, “parenti e fidanzati di”, personaggi minori e forse ex concorrenti del GF stesso. La parte riservata a coloro che sono realmente sconosciuti ai telespettatori sembrerebbe essere molto piccola e questa presunta scelta avrebbe scatenato un’autentica bufera. In molti, non a caso, hanno sottolineato di non condividere il fatto di vedere nel reality personaggi con già esperienze televisive o già conosciuti dal pubblico italiano. In quanto si andrebbe a tagliare fuori la “gente comune” che in qualche modo insegue un piccolo sogno. In virtù di ciò, si sarebbe chiesto di dare maggiori possibilità a coloro che non hanno mai avuto esperienze del genere. Questo per rendere la versione tradizionale realmente “nip“.

Grande Fratello 2018: è bufera sugli opinionisti?


Nelle ultime ore sono stati annunciati gli opinionisti che accompagneranno Barbara D’Urso. Saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo a giudicare gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Tuttavia anche questa scelta avrebbe fatto storcere il naso di diversi appassionati del reality. Se la presenza di Malgioglio sarebbe piuttosto gradita dai fan, quella di Simona Izzo lascerebbe qualche perplessità. In tanti si sono chiesti se la regista sarà in grado di opinare nel modo più obiettivo possibile e se sarà una degna sostituta di Alfonso Signorini. Non a caso, i fan del programma avrebbero voluto vedere l’accoppiata Signorini-Malgioglio che sicuramente avrebbe regalato spettacolo.

E voi, cosa ne pensate?