Aggiornato al: 18 Aprile, 2018  5139

Grande Fratello, prima puntata del 17 aprile 2018: i concorrenti, le gaffe e le nomination

È stata una serata davvero spumeggiante quella d'esordio del Grande Fratello, finita a notte fonda

Grande Fratello, prima puntata del 17 aprile 2018: i concorrenti, le gaffe e le nomination

È stata una serata davvero spumeggiante quella d'esordio del Grande Fratello, finita a notte fonda


Iniziata subito dopo Striscia la Notizia, poco dopo le 21.30, la prima puntata del Grande Fratello 2018 è finita a notte inoltrata. La conduttrice Barbara D’Urso, infatti, ha salutato il pubblico che erano passate l’una e mezzo di notte! Tuttavia, nonostante la lunghezza, la puntata è passata velocemente tra gag, presentazioni, risate e siparietti più o meno a luci rosse. Finalmente è stato presentato il cast al completo (finora si conoscevano solo pochi nomi) che come annunciato è composto da sconosciuti ma anche da semi-vip.

Grande Fratello, prima puntata del 17 aprile 2018: ecco tutti i concorrenti

Nel corso della puntata sono dunque stati presentati tutti i concorrenti di questo Grande Fratello 2018, ovvero Simone Coccia Colaiuta (famoso per essere il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane), Lucia Orlando (simpatica 26 enne commessa di Roma), Alberto Mezzetti, Lucia Bramieri (la vedova del figlio di Gino Bramieri), Danilo Aquino, Matteo Gentili (ex fidanzato della naufraga Paola Di Benedetto, che ora sta con Francesco Monte) e Luigi Mario Favoloso, noto per essere da quattro anni il compagno di Nina Moric.

Grande Fratello, prima puntata del 17 aprile 2018: è Simone Poccia il primo eliminato


Nella seconda parte della serata Barbara D’Urso ha presentato anche i “nip” – ovvero i perfetti sconosciuti – Veronica Satti, Angelo Sanzio, Patrizia Bonetti, Alessia Prete, Mariana Falace, Baye Dame Dia, Valerio Logrieco e Filippo Contri. Nonostante sia stat solo la prima puntata, c’è già stato il primo eliminato deciso dal gruppo: si tratta di Simone Poccia, uno dei cosiddetti “super-boni”. Ad andare al tele-voto, invece, gli altri due bellissimi ragazzi di questa edizione, Valerio e Filippo; uno di loro verrà eliminato martedì prossimo.

Grande Fratello, prima puntata del 17 aprile 2018: Aida Nizar “rimandata” alla prossima puntata

Grande delusione c’è stata per la mancata entrata di Aida Nizar, la star del Grande Fratello spagnolo che, una volta sul tappeto rosso, ha esordito così. “Vi prometto che non deluderò nessuno. Per favore, chiedo a tutto il mondo di non arrendersi mai e proteggere i propri sogni”. La donna urlava e si sbracciava, mentre Cristiano Malgioglio in studio sbottava: “Io sono sconvolto ma chi diavolo è questa basta mandatela via è irritante. Dalla Spagna ce l’hanno mandata qua!”. Peccato però che l’ingresso della donna sia stato rimandato per motivi di tempo.

Per vederla in azione, dunque, tocca aspettare la prossima puntata!