Grande Fratello, puntata del 15-5-2018: una clamorosa eliminazione e un rientro a sorpresa

Stasera, martedì 15 maggio, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 15 ricca di sorprese e colpi di scena

Grande Fratello

di 5338 visualizzazioni 0

Grande Fratello, puntata del 15-5-2018: una clamorosa eliminazione e un rientro a sorpresa

La puntata del Grande Fratello 15 che andrà in onda stasera, martedì 15 maggio 2015, in prima serata su Canale 5 (subito dopo Striscia la Notizia), sarà come sempre ricchissima di sorprese. L’attesa dei telespettatori è tantissima, se possibile addirittura superiore a quella delle altre puntate, perché i telespettatori sono curiosi di vedere in che modo Barbara d’Urso e i suoi autori gestiranno quanto successo in settimana, soprattutto in merito al contestatissimo Luigi Favoloso e alla questione sponsor.

Grande Fratello, puntata del 15-5-2018: stasera potrebbe esserci una clamorosa eliminazione

Come tutti sanno, infatti, gli sponsor stanno abbandonando in massa il Grande Fratello 15 e la situazione è grave, soprattutto perché il reality show va in onda su una rete commerciale come Canale 5. La d’Urso ne parlerà oppure preferirà tacere? C’è chi crede che la produzione abbia raggiunto una sorta di accordo con gli sponsor rimasti, volto all’eliminazione immediata dell’elemento più disturbante, colui che è stato protagonista della maggior parte delle “brutture” avvenute in Casa.

Grande Fratello, puntata del 15-5-2018: Luigi Favoloso di auto-eliminerà o verrà cacciato?

Stiamo parlando ovviamente di Luigi Mario Favoloso, che stando ai rumors potrebbe essere buttato fuori dalla Casa del GF 2018 tramite un’espulsione camuffata da eliminazione diretta oppure da ritiro volontario. Ecco cosa si legge su Il Tempo: “All’improvviso i concorrenti hanno manifestato una grande insofferenza verso il bullo che prima seguivano come fosse una divinità scesa nella casa di Cinecittà. Lucia Orlando, Mariana Falace, Danilo Aquino, Simone Coccia, Veronica Satti hanno detto di voler nominare Favoloso (su suggerimento del Confessionale?)”.

Grande Fratello, puntata del 15-5-2018: il probabile rientro di Aida Nizar

Per quanto riguarda invece l’auto-eliminazione, si potrebbe utilizzare in maniera molto proficua l’improvvisa mancanza che Luigi sente della ex fidanzata Nina Moric, che lo ha lasciato dopo la prima settimana al GF. In questi giorni, infatti, Favoloso dice di sentire moltissimo la mancanza della donna e di essere determinato a riconquistarla. Ma nella Casa del GF15 ci sarà anche un rientro inaspettato: quello di Aida Nizar, che potrebbe essere riammessa per qualche ora o addirittura una giornata da trascorrere con gli ex compagni.

E siamo certi che, non appena rivedranno la spumeggiante spagnola, le loro reazioni saranno davvero forti!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo