Rapporto orale al Grande Fratello 15, spunta il video

La confessione di uno degli interessati fa scoppiare un nuovo scandalo a luci rosse

Grande Fratello

di 100664 visualizzazioni 0

Rapporto orale al Grande Fratello 15, spunta il video

Un nuovo scandalo minaccia il Grande Fratello 15 e questa volta si tratta di uno scandalo a luci rosse. Senza dubbio si tratta di un passo avanti rispetto ai precedenti scandali relativi a sessismo e omofobia che hanno lentamente privato il reality show di quasi tutti i suoi sponsor, ma si tratta pur sempre di un episodio alquanto imbarazzante. I protagonisti sarebbero due uomini: uno di loro si trova ancora all’interno della Casa del GF (e probabilmente ci resterà a lungo), l’altro è già uscito perché squalificato.

Rapporto orale al Grande Fratello 15, la confessione di Angelo

A parlare per la prima volta l’episodio è stato proprio uno dei diretti interessati, Angelo Sanzio. Durante una cena hawaiana che ha visto i ragazzi bere vino in grandi quantità, infatti, il Ken italiano ha svelato di aver “assaggiato la stecca di liquirizia” di Baye Dame nel bagno di Lido Carmelita. Non si capisce se ci sia stato anche un rapporto completo o solo un rapporto orale, ma la cosa deve essere successa durante la prima settimana, quando i ragazzi hanno dormito tutti insieme a Lido Carmelita.

Grande Fratello 15, spunta il video registrato nella notte

Il rapporto sarebbe stato consumato in piena notte, dopo le 2.00 quando la diretta era staccata. Tuttavia, nonostante ciò, il video del rapporto potrebbe esserci lo stesso in quanto – come la stessa Barbara d’Urso ha spiegato in diretta, quando ha dovuto motivare la recente squalifica di Luigi Mario Favoloso per un fatto avvenuto sempre in piena notte – una telecamera per stanza resta accesa anche di notte in quanto gli autori e la regia devono controllare che non accada nulla di grave o imprevisto.

Grande Fratello 15, su Instagram la versione di Baya Dame

Anche l’altro protagonista dell’ipotetico (ancora non ne abbiamo la certezza) rapporto intimo, Baya Dame, è intervenuto nella questione. L’ha fatto sui social, per la precisione sul suo profilo Instagram, dove ha commentato le confessioni di Angelo postando l’immagine di una confezione di bastoncini di liquirizia e accompagnandola con la frase. “Ho visto un elefante volare… Ditemi che credete anche a questa!”. Una smentita bella e buona, insomma, nonché la negazione di quanto dichiarato dal Ken Umano.

Secondo voi chi dei due dice la verità e chi sta mentendo?! E soprattutto, perché?