Aggiornato al: 30 Aprile, 2018  7228

Rivolta al Grande Fratello 15, il branco minaccia la D’Urso: “Ce ne andiamo tutti”

I concorrenti di questa edizione del reality show ormai sembrano non avere più alcun freno

Rivolta al Grande Fratello 15, il branco minaccia la D’Urso: “Ce ne andiamo tutti”

I concorrenti di questa edizione del reality show ormai sembrano non avere più alcun freno


Ormai non ci sono più parole per descrivere quello che sta succedendo all’interno della Casa del Grande Fratello 2018. I concorrenti di questa edizione, infatti, stanno sovvertendo ogni valore morale e anche i più banali principi della logica. Basti pensare che “il branco”, come sono stati soprannominati dal pubblico e dai social Luigi Mario Favoloso, Danilo Aquino, Baya Dame & Co., non solo sono convinti che nessuno verrà punito, ma vogliono Aida fuori e si permettono di minacciare la d’Urso.

Rivolta al Grande Fratello 15, il branco minaccia gli autori e la d’Urso

Il più incommentabile di tutti probabilmente è ancora una volta Baya Dame, il romano responsabile dell’aggressione (per fortuna solo verbale, ma così violenta da apparire quasi fisica) ai danni di Aida Nizar che non solo non prende in considerazione l’idea di poter essere espulso, ma dà per scontata l’espulsione della spagnola. “Ragazzi Aida se domani non dovesse venire espulsa vuol dire che è o raccomandata o è raccomandata” ha dichiarato Baya Dame parlando con gli altri concorrenti suoi amici.

Grande Fratello 15, chiesti provvedimenti contro Aida Nizar


Ma non è finita qui, perché poco fa un noto blog che si occupa di gossip e tv ha riportato la notizia secondo cui i ragazzi avrebbero minacciato la produzione e gli autori del Grande Fratello 15 (dunque anche Barbara d’Urso, che di questa edizione del reality show non è solo la conduttrice ma anche l’ideatrice e colei che ha selezionato personalmente il cast) di uscire in massa dalla Casa se non dovessero essere presi dei provvedimenti contro Aida Nizar. “Se lunedì esce Baye, tutti usciranno con lui. Se lo sono promessi!” si legge sul blog.

Grande Fratello 15, le accuse assurde di Baya Dame

E ancora: “Precisamente Baye ha detto che, se esce lui, danno un cattivo esempio perché oggi Aida ha detto tornatene in Senegal, puzzi, etc. e non ha chiesto scusa. Lucia ha detto se esci tu, esco anche io. Danilo idem, e anche gli altri del gruppo”. Insomma, la minaccia è chiara, ma dal pronunciarla all’attuarla ce ne vuole. Inoltre i ragazzi non hanno considerato che certamente ci sono già dozzine di riserve pronte a entrare nel caso qualcuno si ritiri di sua volontà… Non credete anche voi, amici che seguite il GF15?

Chissà come avrà reagito Barbara d’Urso a questa minaccia!