Reality Grande Fratello

Grande Fratello, scomparsa Luigi favoloso: la madre Loredana furiosa contro Nina Moric

Mamma Loredana è disperata e non comprende il comportamento della show girl

Pubblicato il: 08 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2526


Grande Fratello, scomparsa Luigi favoloso: la madre Loredana furiosa contro Nina Moric

Mamma Loredana è disperata e non comprende il comportamento della show girl



A Pomeriggio 5 torna a parlare la madre di Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello, la donna in lacrime parla in studio con Barbara D’Urso cercando con lei di capire cosa possa essere successo a suo figlio. Ma quando si parla di Nina Moric e del fatto che voglia mantenersi distante dalla cosa, Loredana dice la sua sul comportamento di colei che fino a poco tempo prima diceva di amare suo figlio. La conduttrice poi rivela Loredana che velatamente la Moric avrebbe fatto capire che considera lei e suo figlio d’accordo su quello che sta succedendo. Interviene poi Veronica Satti svelando un segreto su Favoloso.

Luigi Favoloso scomparso da 11 giorni: la madre contro Nina Moric

Si parla quasi subito della scomparsa di Luigi Favoloso avvenuta lo scorso 29 dicembre 2019. La madre Loredana in studio da Barbara D’Urso Cerca di comprendere che cosa stia succedendo a suo figlio E per quale motivo abbia fatto sparire le sue tracce senza dire nulla a nessuno. Arriva poi una segnalazione con foto che lo vedono su un treno che si è fermato Poi nei pressi di Milano. Loredana viene avvisata da Barbara D’Urso della posizione che sta mantenendo l’ex fidanzata di suo figlio Nina Moric. Dice infatti che la showgirl ah sottointeso che secondo lei tra Luigi e sua madre ci sia una specie di accordo su questo scomparsa. Ecco la risposta di Loredana:”Io credo che Nina non si accorge che problemi di Luigi e dovrebbe un po’ rendersi conto che lei aggredisce un po’ Luigi Mario, senza pensare che si trova di fronte a un uomo“.

LEGGI ANCHE – Arriva la notizia della scomparsa di Luigi Favoloso

Pomeriggio 5 parla della scomparsa dell’ex concorrente del Grande Fratello

Tutti sono molto in ansia per la scomparsa di Luigi Favoloso, mentre si discute su quello che possa essere successo al giovane ex concorrente del GF, interviene in studio Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, nessuno che dopo il reality è rimasta in contatto ed è molto amica di favoloso. La ragazza racconta che sul suo telefono è arrivato un messaggio molto strano che diceva:” Luigi Favoloso ha cambiato numero vuoi salvarti questo numero?” e lei ha accettato senza indugiare“. Poi spiega di aver mandato delle foto all’amico chiedendogli di tornare e di farsi vivo, perché tutti sono preoccupati per lui e che qualsiasi problema abbia, ci sono persone che gli vogliono bene ad aspettarlo.

LEGGI ANCHE – Partenza per il Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello: che fine ha fatto dunque Luigi Favoloso?

Sono diverse le protesi che sono fatte fatte in studio durante la puntata di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha chiesto a Loredana se per caso il motivo fosse un’eventuale lite avuta con Nina Moric. La donna ha detto che potrebbe anche essere quello in quanto dopo aver parlato col figlio è riuscita con fatica a farsi dire che i due avevano pesantemente litigato. Loredana ha poi detto alla D’Urso che il figlio non era più quello di prima che lo ha visto triste è abbattuto e che non è mai uscito di casa per incontrare i suoi amici è l’unica uscita che ha fatto è stata per comprare un regalo di Natale per lei è la sorella. Non si spiega dunque il motivo di una scelta così drastica come sparire nel nulla.

Cosa si nasconde dunque dietro la scomparsa di Luigi Favoloso? Quale motivo può averlo spinto ad abbandonare tutto facendo soffrire molto la sua famiglia?