Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3490

Grande Fratello 2018, scontro per la conduzione e la verità su Malgioglio

La nuova edizione del GF sarebbe alla ricerca di una nuova conduttrice, ecco tutti i dettagli

Grande Fratello 2018, scontro per la conduzione e la verità su Malgioglio

La nuova edizione del GF sarebbe alla ricerca di una nuova conduttrice, ecco tutti i dettagli


Nel mese di aprile 2018 tornerà la versione standard del Grande Fratello e, dopo il successo di quella “vip”, non a caso, la produzione ha deciso di rispolverare il tradizionale reality che ha appassionato i telespettatori fin dal lontano 2000. Tuttavia, cambieranno numerose cose, tra cui conduzione e gli opinionisti.

Si parla di una corsa a 3 per il ruolo di conduttrice; mentre per quello di opinionisti si fanno i nomi di Malgioglio e Signorini, anche se potrebbero esserci sorprese.

Grande Fratello: chi sarà la conduttrice?

L’edizione “nip” del Grande Fratello è stata finalmente ufficializzata e dovrebbe partire verso l’inizio del mese di aprile. I casting per trovare i protagonisti che vivranno nella famosa casa di Cinecittà proseguono in tutta Italia, ma l’attenzione si è focalizzata sulla conduzione di quest’anno. Non a caso, Alessia Marcuzzi non ci sarà, in quanto è impegnata con l’Isola dei Famosi e darà spazio ad altre conduttrici.


Per tale motivo, gli autori si sono messi in cerca e pare che sarebbero 3le pretendenti al ruolo di presentatrice: Barbara Palombelli, Belen Rodriguez e Simona Ventura. Quest’ultima, tuttavia, sembrerebbe quella ad avere meno chance, poichè potrebbe condurre la versione vip di Temptation Island. Se la giocherebbero la showgirl argentina e la conduttrice di Forum. Stando agli ultimi rumors, pare proprio che gli autori abbiano deciso di virare sulla Palombelli.

Grande Fratello: chi sarà l’opinionista?

Se per la conduzione ci sono tanti dubbi, per il ruolo di opinionista è ancora peggio. Finora non sono trapelate informazioni sufficienti a capire che siederà nello studio del Grande Fratello. Tuttavia, pare che gli autori abbiano in mente di riportare il mattatore Cristiano Malgioglio, assoluto protagonista della versione vip.

Non è chiaro se Malgioglio diventerà opinionista o sarà ospitato all’interno della casa più spiata d’Italia, ma la sua presenza potrebbe essere quasi certa. Per quanto riguarda Alfonso Signorini, storico opinionista dei reality di canale 5, dovrebbe ritornare al GF dopo la “pausa” presa all’Isola dei Famosi. Il direttore potrebbe non essere solo. Con lui, si vocifera che possa esserci Malgioglio, appunto, o addirittura un ex concorrente della versione vip.

E voi, cosa ne pensate?