Aggiornato al: 07 Maggio, 2018  24710

Grande Fratello 15: scoppia la rissa per Aida

Dopo una furibonda lite durante la cena è successo qualcosa di sconvolgente in casa

Grande Fratello 15: scoppia la rissa per Aida

Dopo una furibonda lite durante la cena è successo qualcosa di sconvolgente in casa


La tensione all’interno della casa del Grande Fratello si fa sempre più alta e nelle ultime ore un altro violentissimo scontro è avvenuto. I protagonisti della lite sono stati Danilo e Luigi che si sono scambiati prima frasi fortissime e poi si sono avvicinati in un pericoloso faccia a faccia. Il tutto per un gesto di Aida che ha letteralmente infuriato l’ex di Nina Moric. Non a caso, la spagnola ha mangiato la pizza con la marmellata, scatenando l’ira di Luigi.

Grande Fratello 15: nervi tesi nella casa!

Durante la cena di sabato, i ragazzi hanno mangiato la pizza e il clima sembrava finalmente sereno. Tuttavia, un gesto di Aida ha scatenato la polemica. La ragazza, infatti, ha mangiato la crosta della pizza con la marmellata e questo non ha fatto piacere a Luigi Favoloso. Il napoletano, non a caso, ha sottolineato come il gesto di Aida era una mancanza di rispetto per gli italiani e per la loro tradizione, visto che la pizza è anche considerato patrimonio. La discussione riguardo ciò ha visto la maggior parte degli inquilini essere d’accordo, eccetto per Danilo che ha “difeso” la spagnola. Mentre Aida ha scambiato solo qualche battuta con Luigi per poi andarsene dalla questione, Danilo ha continuato il dibattito puntando il dito contro Luigi.

Grande Fratello 15: scoppia la lite tra Luigi e Danilo


L’intervento di Danilo non è piaciuto a Luigi che non ha esitato a scontrarsi con lui. Il romano sostenava che Aida poteva fare qualsiasi cosa e che non era giusto criticarla se a lei piace mangiare la pizza così, diversamente Luigi ha sottolineato che il suo gesto era solo una provocazione e una mancanza di rispetto: “La pizza con la marmellata se la mangia a casa sua, davanti a me non la mangia”. Da qui, sono volate parole grosse, in quanto secondo Luigi la difesa di Danilo era solo una morale mirata a giudicare i suoi gesti. I due si sono avvicinati quasi faccia a faccia, ma fortunatamente gli altri ragazzi l’hanno divisi. Luigi, però, non si è fermato e ha urlato: “Tu mi giudichi dal primo giorno. Non sei nessuno, sei solo una piccola me**a”. Il romano, tuttavia, ha evitato di rispondere con toni alti e si allontanato prima che la situazione degenerasse.

E voi, cosa ne pensate?