Pubblicato il: 23 Maggio, 2018  10317

Grande Fratello 15: Selvaggia Lucarelli asfalta Nina Moric e Barbara D’Urso

Con un post condiviso su Instagram, la Lucarelli ha attaccato duramente la Moric e la conduttrice.

Grande Fratello 15: Selvaggia Lucarelli asfalta Nina Moric e Barbara D’Urso

Con un post condiviso su Instagram, la Lucarelli ha attaccato duramente la Moric e la conduttrice.


La battaglia a distanza tra Selvaggia Lucarelli e il Grande Fratello continua. Nelle ultime ore la giudice di Ballando con le Stelle ha mandato un’altra clamorosa frecciatina. Dopo aver punzecchiato Barbara D’Urso durante la finale del talent show targato Rai, indossando una maglia a lei riferita, la Lucarelli ha scritto un post su Instagram contro Nina Moric. La showgirl, infatti, è stata ospite nel reality per condannare il cyberbullismo rivevuto in questi giorni.

Grande Fratello 15: Selvaggia Lucarelli attacca la Moric

Ospite al Grande Fratello per risolvere diverse questioni ancora intricate, Nina Moric ha voluto spendere qualche parola anche per il cyberbullismo. Questo perchè lo ha ricevuto dopo la sua prima ospitata nel reality. Non a caso, la showgirl è stata duramente criticata a causa del suo aspetto fisico. In molti l’avevano paragonata a Michael Jackson, alla sposa cadavere, ad un Avatar ecc. In virtù di ciò, la Moric ha condannato questi gesti dichiarando di essere sconvolta dalla malvagità di alcuni utenti. Tuttavia, le parole della showgirl hanno fatto letteralmente infuriare Selvaggia Lucarelli. La giornalista, infatti, ha voluto ricordare sul suo profilo Instagram quando la Moric si complimentava con gli amministratori di una pagina social che pubblicava post sessisti tipiche del cyberbullismo.

Grande Fratello 15: il post di Selvaggia Lucarelli


Le frasi di Nina Moric contro il cyberbullismo sono state viste da numerosi telespettatori come una sorta di presa in giro. In particolare, a rimanere perplessa è stata ancora una volta Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha pubblicato su Instagram un post contro Nina Moric: “Quindi quella che faceva i complimenti agli admin di Pastorizia perchè pubblicavano post sessisti, su pedofilia e minacce, ora insegna a combattere il cyberbullismo spalleggiata dalla D’Urso. La dignità, Dio santo”. Il post della Lucarelli sembra riferito anche a Barbara D’Urso, più volte attaccata per il fatto di non aver condannato sufficientemente Luigi Favoloso per la maglia esposta durante una notte del Grande Fratello.

E voi, da che parte state?