Aggiornato al: 29 Aprile, 2018  43157

Shock al GF2018: Aida bullizzata e minacciata fisicamente nella notte

Quello che è successo la scorsa notte all'interno della Casa del Grande Fratello 2018 preoccupa gli autori

Shock al GF2018: Aida bullizzata e minacciata fisicamente nella notte

Quello che è successo la scorsa notte all'interno della Casa del Grande Fratello 2018 preoccupa gli autori


Non c’è pace per Aida Nizar all’interno della Casa del Grande Fratello 2018 e purtroppo, come ben sa chi segue la diretta su Mediaset Extra (che tuttavia si interrompe alle due di notte, per poi riprendere al mattino), la situazione peggiora ora dopo ora. Le minacce dei ragazzi ai danni della 42enne spagnola sono sempre più violente, c’è chi addirittura minaccia di “pi***arle” in faccia, chi vuole defecare nel suo letto e chi la chiama “cag*a” ripetutamente. Ma stanotte si è davvero toccato il fondo.

Shock al GF2018, Aida Nizar bullizzata e minacciata fisicamente

Luigi Mario Favoloso (che, anche se ancora non lo sa, è stato lasciato dalla fidanzata Nina Moric su Instagram a causa del flirt sempre più spinto con la 22enne modella bolognese Patrizia Bonetti) è uno dei più attivi nel bullizzare Aida Nizar con gesti via via sempre più squallidi. Ieri sera, infatti, il candidato di Casa Pound alle scorse elezioni ha nascosto l’agendina che Aida usa per imparare l’italiano e, ridacchiando tutto soddisfatto per l’impresa, ha confessato la cosa ai suoi compagni di merende e misfatti.

Shock al GF2018, il furto dell’agendina e le parole di Favoloso


Tuttavia le parole veramente gravi sono uscite dalla bocca di Danilo, il giovane romano che lo scorso lunedì, durante la diretta del Grande Fratello 2018, ha dovuto rispondere alle accuse di razzismo e omofobia scatenatesi dopo la pubblicazione di alcuni suoi vecchi post su Facebook. Il ragazzo, infatti, parlando con gli altri in giardino ha dichiarato senza mezzi termini, riferito ad Aida che in quel momento stava cercando disperata la sua agendina, senza la quale ha molte difficoltà a parlare e capire cosa si dice nella Casa: “Stasera l’affogo in piscina”.

Shock al GF2018, la Nizar scoppia a piangere e la diretta si interrompe

Quando Aida Nizar si è accorta della sparizione dell’agenda e ha chiesto a tutti se avessero preso o semplicemente visto qualcosa, tutti hanno fatto finta di niente, compreso Luigi Mario Favoloso. Un’altra “perla” di cattivo gusto è sfuggita a Baye Dame, che non sa di rischiare addirittura l’eliminazione dal reality show di Canale 5. La drag queen del Muccassassina, infatti, ha detto ai suoi colleghi: “A me farebbe schifo toccare la roba sua. E comunque questa non ha ancora visto niente…”.

Aida è così scoppiata a piangere pochi minuti prima delle due di notte, quando è stata chiusa la diretta. Vi sembra normale tutto questo? A noi no, ed è per questo che chiediamo seri provvedimenti contro tutto il gruppo, non solo Baya Dame.