Pubblicato il: 30 Maggio, 2018  7047

Grande Fratello 2018: Simone Coccia e Floriana Secondi stavano insieme? Ecco l’indizio

Nel corso della semifinale, Floriana è entrata in casa per parlare con Simone ed è emerso uno strano dettaglio.

Grande Fratello 2018: Simone Coccia e Floriana Secondi stavano insieme? Ecco l’indizio

Nel corso della semifinale, Floriana è entrata in casa per parlare con Simone ed è emerso uno strano dettaglio.


La semifinale del Grande Fratello ha tenuto incollati milioni di italiani, soprattutto quando sono entrate due ragazze per parlare con Simone Coccia. Verso la metà della puntata, infatti, Floriana Secondi e Elena Morali hanno avuto modo di avere un confronto con il gieffino a causa delle foto che quest’ultimo mandava nonostante fosse fidanzato con la Pezzopane. In particolar modo, Floriana ha parlato di un rapporto molto forte con Simone che ha incuriosito numerosi telespettatori.

Grande Fratello 2018: il confronto tra Floriana e Simone

Ad una certo momento della semifinale, Floriana Secondi e Elena Morali sono entrate nella casa per parlare con Simone Coccia. A lasciare tutti senza parole, però, è stata soprattutto Floriana che ha raccontato alcuni episodi piuttosto inediti. L’ex vincitrice del Grande Fratello 2018 ha inizialmente accusato Simone di averle mandato delle foto, così come accusava la Morali, per poi raccontare il loro rapporto inaspettatamente molto forte. La Secondi, infatti, ha dichiarato: “Io ti ho voluto bene e lo sai, ma non fare finta di non ricordarti di me. Abbiamo pure lo stesso tatuaggio e abbiamo vissuto insieme“. Proprio queste frasi hanno insospettito i telespettatori, i quali si sono chiesti se tra loro ci fosse stata una storia d’amore.

Grande Fratello 2018: Simone e Floriana stavano insieme?


Giunto in finale con circa due settimane d’anticipo, Simone Coccia ha dovuto affrontare la furia di Floriana Secondi. La ragazza, infatti, ha puntato il dito contro di lui per la storia delle foto che le chiedeva diversi anni fa e per il modo in cui si stava comportando all’interno della casa. A tal proposito l’ex gieffina ha ribadito: “Io ti conosco bene, il tuo carattere vero esce tardi. Tu sei preparato, ma in quest’ultima settimana sta venendo fuori il Simone che conoscevo io“. Il fatto che i due si conoscono bene è stato confermato anche dallo stesso Simone che, tuttavia, non ha aggiunto altro. In tanti sono convinti che i due siano stati fidanzati, anche perchè la Secondi si è lasciata sfuggire un “ci frequentavamo“. Naturalmente tale espressione può avere diverse interpretazioni, motivo per cui potrebbe essere proprio Floriana a spiegare a Pomeriggio 5 cosa c’era realmente tra loro. E voi, cosa ne pensate?