Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  4580

Grande Fratello 2018, spunta un clamoroso nome per la conduzione

Continua la ricerca alla conduttrice del Grande Fratello Nip in partenza verso il mese di aprile.

Grande Fratello 2018, spunta un clamoroso nome per la conduzione

Continua la ricerca alla conduttrice del Grande Fratello Nip in partenza verso il mese di aprile.


Ad aprile 2018 ritornerà con molta probabilità il Grande Fratello con la sua versione standard, dopo il grande successo di quella vip. Gli autori sono ancora alla ricerca dei protagonisti che abiteranno nella famosa casa di Cinecittà e soprattutto della conduttrice che guiderà le nuova edizione. Nell’ultimo periodo si sono fatti numerosi nomi, tra cui Simona Ventura, Belen Rodriguez e per finire Barbara Palombelli. Proprio in queste ore, però, è fuori uscita un’altra candidatura e sembrerebbe essere quella più quotata.

Grande Fratello: chi sarà la conduttrice?

Il Grande Fratello Nip è pronto a riaprire i battenti con una nuova edizione che dovrebbe partire verso il mese di aprile, anche se non si conosce ancora la data ufficiale. Mentre proseguono i casting per trovare i prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia, gli autori sono ancora alla ricerca della nuova conduttrice. Non a caso, Alessia Marcuzzi, solita presentatrice del Grande Fratello e attuale conduttrice dell’Isola dei Famosi, sarà sostituita dopo numerosi anni di conduzione.

Si era parlato di Simona Ventura come sua sostituta, ma il suo nome si è improvvisamente allontanato dal reality. Allora, è fuori uscito quello di Belen Rodriguez che fino a qualche settimana fa sembrava essere la destinata a guidare la versione nip. Tuttavia, anche in questo caso si sarebbe preferito virare altrove. Infine, si è proposto il nome di Barbara Palombelli, ma stando agli esperti, non ci sarebbe stato nessun incontro tra le parti.


Grande Fratello: Nadia Toffa è una candidata?

I tanti dubbi sulla conduzione avrebbero spinto i produttori del Grande Fratello a virare su uno dei volti più amati dagli italiani: Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene sta recuperando dal malore che l’ha colpita diverse settimane fa, ma sarebbe una delle candidate alla conduzione della versione nip.

Non a caso, la Toffa ha già fatto intendere di essere pronta a ritornare sugli schermi televisivi, motivo per cui gli autori starebbero prendendo seriamente in considerazione il suo nome. Nadia è ormai un’esperta della conduzione e in molti suppongono che non sarà un problema per lei affrontare un reality come il Grande Fratello. L’incontro tra le parti non sarebbe ancora avvenuto, ma c’è chi ipotizza che la Toffa sia quella più quotata a vestire i panni di presentatrice. E voi, cosa ne pensate?