Grande Fratello sta per tornare, svelato il cast: ci sono anche volti famosi!

Manca poco al ritorno del Grande Fratello Nip, ma a quanto pare i personaggi non saranno tutti sconosciuti

Grande Fratello

di 16121 visualizzazioni 0

Grande Fratello sta per tornare, svelato il cast: ci sono anche volti famosi!

Il Grande Fratello Vip tornerà in onda su Canale 5 subito dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2018 (che potrebbe anche terminare prima, qualora gli ascolti non fossero più soddisfacenti) e già circolano i primi spoiler a proposito del cast: ci saranno infatti dei personaggi sconosciuti, ma metà del cast sarà costituito da personaggi conosciuti in quanto ex gieffini, ovvero concorrenti delle precedenti edizioni del reality show… Di chi si tratterà?! Chissà, vediamo insieme cosa succederà!

Il Grande Fratello Nil sta per tornare

Il “grande reality show di un anno” annunciato da Piersilvio Berlusconi continua, e se l’Isola dei Famosi 2018 dopo un inizio scoppiettante (dovuto anche all’ormai tristemente famoso canna-gate che ha coinvolto l’ex naufrago Francesco Monte, pesantemente accusato dalla collega Eva Henger) ha avuto un repentino crollo di ascolti, ecco che a Mediaset si corre già ai ripari preparando il nuovo reality che esordirà a breve, ovvero la quindicesima edizione del Grande Fratello versione sconosciuti.

Nel cast anche volti famosi!

Sarà un’edizione molto particolare: non solo ci sarà una nuova conduttrice, che non sarà né Alessia MarcuzziIlary Blasi – che resteranno saldamente al timone, rispettivamente, dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip – ma il cast sarà misto; una parte degli inquilini, infatti, saranno personaggi completamente sconosciuti, mentre un’altra metà saranno personaggi non famosi nel senso più ampio del termine, bensì volti comunque conosciuti perché sono stati già ex gieffini in passato.

Grande Fratello, ancora dubbi sulla conduttrice

Tra questi, i nomi più gettonati sono quelli delle gemelle Lidia e Jessica Vella, grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 14; soprattutto la prima, che ha fatto molto discutere per la storia con Alessandro Calabrese e la lite con la vincitrice Federica Lepanto (le due poi sono diventate amiche). “Tantissime persone mi hanno scritto che sarebbe bello rivedermi in quel contesto, non vi nego che mi è sfiorato il pensiero… Ad oggi risponderei di sì. Quando ho partecipato io non ho vissuto l’esperienza come avrei voluto e sognato” ha scritto la Vella su Instagram.