Grande Fratello 2018: Stefania Pezzopane stupisce, non andrà a sostenere Simone!

La Pezzopane ha parlato dell'esperienza del suo fidanzato al GF15

Grande Fratello

di 2066 visualizzazioni 0

Grande Fratello 2018: Stefania Pezzopane stupisce, non andrà a sostenere Simone!

La nuova edizione del Grande Fratello è partita da circa una settimana e uno dei personaggi è già finito al centro dell’attenzione. Stiamo parlando di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della politica Stefania Pezzopane. Il ragazzo è riuscito ad attirare il pubblico dalla sua parte per la sua simpatia e spontaneità. Tuttavia, non sono mancate le critiche dei fan del programma che l’hanno definito piuttosto “imbarazzante”. A difendere il fidanzato è stata proprio la Pezzopane in una recente intervista.

Grande Fratello: Stefania Pezzopane esce allo scoperto!

Uno degli inquilini più discussi di questa prima settimana del Grande Fratello 2018 è Simone Coccia Colaiuta, meglio conosciuto per essere il fidanzato della politica Stefania Pezzopane e per aver vinto il titolo di più bello d’Italia. Il ragazzo è entrato nella casa di Cinecittà con la simpatia che lo contraddistingue, ma ha suscitato diverse perplessità tra i telespettatori. A chi lo trova simpatico, si è contrapposto chi lo reputa “imbarazzante” e “montato”. In molti si sono chiesti se la stessa opinione l’avesse avuta anche la Pezzopane e così è stata intervistata a tal proposito. In queste ore, la Pezzopane ha spiegato di essere contenta di vederlo al GF e di non sentirsi per niente a disagio: “Sono contenta che partecipi al Grande Fratello, è quello che vuole ed è comunque un’esperienza. Quando mi ha detto che avrebbe partecipato mi sono fatta una risata, non ci credevo! Ho visto la diretta. Lui è riuscito a concentrare l’attenzione su di sé“.

Grande Fratello: la Pezzopane parla di Lucia Bramieri

Continuando la sua intervista, Stefania Pezzopane ha confessato di sapere bene il numero delle donne con cui Simone Colaiuta è stato, ma nonostante ciò, non le turba più di tanto. Così come il presunto flirt tra lui e Lucia Bramieri. Come raccontato da Barbara D’Urso, tra i due attuali concorrenti del Grande Fratello erano volati dei messaggini piuttosto discutibile che mettevano in dubbio la relazione tra Simone e la Pezzopane. Riguardo ciò, la politica italiana ha raccontato: “Quella è una storia già nota da tempo. Si parla di messaggini, niente di che. Insomma, storie trite e ritrite e per me già archiviate, ma tutto fa spettacolo”. E sul suo possibile ingresso nello studio del GF15, lei risponde così: “Non andrò in studio per sostenere Simone”. E voi, cosa ne pensate?