Aggiornato al: 25 Maggio, 2018  7794

Grande Fratello 15: stupefacenti in casa? Barbara D’Urso confessa

Negli ultimi giorni un altro caso si è aperto nella casa del GF 15 e riguarderebbe un presunto uso di droga

Grande Fratello 15: stupefacenti in casa? Barbara D’Urso confessa

Negli ultimi giorni un altro caso si è aperto nella casa del GF 15 e riguarderebbe un presunto uso di droga


Dopo il caso bullismo, le frasi sessiste e la violenza sugli animali, il Grande Fratello si ritrova a combattere con un’altra clamorosa situazione: il presunto uso di droga nella casa. A lanciare l’allarme è stato come come sempre Striscia la Notizia, il quale ha segnalato una frase di Patrizia Bonetti che pare far intendere che sia girata della droga nel reality. Nel corso dell’ultima diretta, la gieffina aveva provato a spiegare cosa volesse dire, ma per Striscia il caso non sarebbe ancora chiuso.

Grande Fratello 15: droga nella casa?

In questa edizione del Grande Fratello sembra non mancare davvero niente. Dall’inizio del programma, Barbara D’Urso ha dovuto affrontare numerose critiche a causa degli atteggiamenti e delle frasi dei suoi concorrenti. Al caso bullismo, alla frase sessista di Favoloso, alla presunta violenza sugli animali di Filippo, si è aggiunto un altro caso ancora più agghiacciante. Stando alle segnalazioni di Striscia la Notizia, ci potrebbe essere della droga nella casa più spiata d’Italia. Non a caso, Patrizia Bonetti pare aver fatto intendere questo con una frase sussurrata ad un inquilino durante la sua esperienza nel GF15: “mentre pippava”. Nella puntata scorsa, la Bonetti si era giustificata dicendo: “In realtà ho detto sembrava pippata, è solo un modo di dire”. Tuttavia, Striscia ha fatto riascoltare l’audio della frase in discussione a Barbara D’Urso che ha confermato che la ragazza non ha detto “sembrava pippata”.

Grande Fratello 15: la promessa di Barbara D’Urso


Fermata da Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, la conduttrice Barbara D’Urso ha avuto l’occasione di riascoltare l’audio di Patrizia Bonetti. Proprio la stessa Barbara ha confermato di ascoltare un chiaro “mentre pippava” e non un “sembrava pippata”. In virtù di ciò, Staffelli ha chiesto un ulteriore indagine a riguardo. La D’Urso ha accolto la richiesta dell’inviato e ha spiegato: “Indagherò meglio, però, e questo lo garantisco io, loro vengono sezionati. E’ impossibile far entrare qualcosa. Ti giuro”. La conduttrice ha anche promesso: “Visto che è una cosa seria, indagherò ancora. Però, credimi che non può entrare nulla a meno che non abbiano ingerito un ovulo, ma è impossibile. Continuerò ad indagare perchè con me non passa”.

E voi, cosa ne pensate di questa situazione?