Aggiornato al: 23 Maggio, 2018  7785

Stupefacenti nella Casa del Grande Fratello 15: l’audio shock inguaia gli autori

Grazie a una segnalazione di Striscia la Notizia anche nel reality show della d'Urso scoppia il droga-gate

Stupefacenti nella Casa del Grande Fratello 15: l’audio shock inguaia gli autori

Grazie a una segnalazione di Striscia la Notizia anche nel reality show della d'Urso scoppia il droga-gate


Striscia La Notizia torna a occuparsi del Grande Fratello 15 e, probabilmente a causa delle malelingue che accusano il telegiornale satirico di Antonio Ricci di riservare un trattamento di favore al reality show di Barbara d’Urso (contrariamente con quanto successo con l’Isola dei Famosi 2018), accusa a testa bassa il programma mandando in onda un audio poco chiaro che tuttavia lascia intuire la presenza nella Casa di sostanze stupefacenti. Più specificamente di cocaina, la droga che appunto si “pippa”.

Stupefacenti nella Casa del Grande Fratello 15? La denuncia di Striscia la Notizia

La conversazione in questione, quella dell’audio mandato in onda da Striscia la Notizia, avviene tra la seconda eliminata del Grande Fratello 15, la modella bolognese Patrizia Bonetti e il simpatico romano Danilo Aquino. Nell’audio – che, lo ripetiamo, è davvero poco nitido e confuso – si sente la concorrente dire “mentre pippava… Favoloso“. Ed è subito bufera sul significato di questa frase quanto meno ambigua. Sì, perché “pippare” è il verbo che volgarmente e comunemente si usa in riferimento alla cocaina.

Grande Fratello 15, l’audio shock mandato in onda da Striscia la Notizia inguaia gli autori


Ficarra, attuale conduttore di Striscia la Notizia assieme all’amico e collega Picone, riassume così il video: “È il 24 aprile scorso e Aida ha vomitato in bagno, Patrizia ne parla con Danilo, lo prende in disparte e sussurra: mentre pippava… Favoloso”. Il conduttore successivamente commenta: “Dopo le canne dell’Isola, la coca? Non vorremmo che il Grande Fratello si trasformasse in “Big coca brother”. “A chi si riferiva Favoloso? A Pippa Middleton, Pippo Franco, Pippo Civati?”, incalza poi Picone.

Grande Fratello 15, le spiegazioni di Barbara d’Urso e dei concorrenti non convincono affatto

I due conduttori del telegiornale satirico hanno poi concluso: “Non sappiamo a cosa si riferisse, non sappiamo chi sia il protagonista, se Favoloso citato subito dopo o qualcun altro, né sappiamo se si stesse parlando di droga. Una cosa è certa, il Gf deve indagare. Trattandosi di coca non si deve escludere nessuna pista”. E Barbara d’Urso, la quale ha sottolineato ancora una volta che lei “non svicola” ha affettivamente affrontato l’argomento, affermando che i ragazzi sono controllati h24 e perquisiti prima di entrare in Casa.

Anche i diretti interessati, tirati in ballo e interrogato, hanno dichiarato di non aver mai usato quel verbo… Ma allora, cosa hanno detto?! Peccato che non lo ricordino!