Reality Grande Fratello

Grande Fratello Nip, svelata la data ufficiale di inizio e la conduttrice

Sta per tornare il Grande Fratello versione sconosciuti, ecco quando comincerà

Pubblicato il: 20 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 7664


Grande Fratello Nip, svelata la data ufficiale di inizio e la conduttrice

Sta per tornare il Grande Fratello versione sconosciuti, ecco quando comincerà

Nella consueta conferenza di inizio, Piersilvio Berlusconi aveva chiaramente annunciato che, dato il grande successo del Grande Fratello Vip, terminato proprio poco prima di Natale, su Canale 5 sarebbe andato in onda un reality in ogni stagione di questo 2018, ininterrottamente. E a quanto pare ha mantenuto la promessa: sì, perché subito dopo l’Isola dei Famosi 2018 (che attualmente ha perso gran parte degli ascolti iniziali) comincerà il Grande Fratello Nip, ovvero la vecchia versione per sconosciuti.

Grande Fratello Nip, svelata la data ufficiale di inizio

Il “grande reality show di un anno” annunciato da Piersilvio Berlusconi continua, e se l’Isola dei Famosi 2018 dopo un inizio scoppiettante (dovuto anche all’ormai tristemente famoso canna-gate che ha coinvolto l’ex naufrago Francesco Monte, pesantemente accusato dalla collega Eva Henger) ha avuto un repentino crollo di ascolti, ecco che a Mediaset si corre già ai ripari preparando il nuovo reality che esordirà a breve, ovvero la quindicesima edizione del Grande Fratello versione sconosciuti.

Grande Fratello Nip, ad aprile la quindicesima edizione

A tre anni di distanza dall’incoronazione a furor di popolo di Federica Lepanto, torna dunque il format storico che andò in onda per la prima volta nel 2000 con personaggi indimenticabili come Marina La Rosa e soprattutto Pietro Taricone. La data di inizio stupisce i più: la prima puntata, infatti, andrà in onda in prima serata su Canale 5 il prossimo 16 aprile, a una settimana esatta dalla fine dell’Isola dei Famosi, che chiude i battenti il 10 aprile (sempre che la chiusura non venga anticipata a causa degli ascolti troppo bassi).

Grande Fratello Nip, sarà davvero Nadia Toffa la conduttrice?

A rivelarlo è stata Publitalia, che ha pubblicato sul web i listini relativi alle pubblicità dei prossimi mesi. Per quanto riguarda il nome della conduttrice, dopo Daria Bignardi, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi a quanto pare sarà la volta di un’esordiente. Non ci saranno infatti né la veterana dei reality Simona Ventura, né l’attrice Anna Safroncik né la show-girl Belen Rodriguez, tutti nomi circolati con insistenza negli ultimi mesi; e sembra accantonata anche l’ipotesi Barbara Palombelli a favore della lanciatissima Nadia Toffa, che darebbe nuovo slancio al programma. Vi piace questa ipotesi, amici lettori?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !