Reality Grande Fratello

Terrore nella notte al GF 16: la De André perde la testa, alza le mani su Gennaro e minaccia

La furia della nipote di Fabrizio De André ha fatto paura agli inquilini e anche al pubblico a casa, Gennaro Lillio si è trattenuto a stento

Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 9644

Terrore nella notte al GF 16: la De André perde la testa, alza le mani su Gennaro e minaccia

La furia della nipote di Fabrizio De André ha fatto paura agli inquilini e anche al pubblico a casa, Gennaro Lillio si è trattenuto a stento



Quello che è successo nella notte al Grande Fratello 16 è agghiacciante. La lite tra Francesca De André e Gennaro Lillio era cominciata già durante la diretta del reality show, quando era stato mostrato un servizio nel quale la De André appariva decisamente gelosa di come Gennaro stesse a suo dire “sbavando” sull’ospite della settimana, Taylor Mega. Anche Gennaro, compiaciuto, l’aveva notato, e questa cosa ha mandato letteralmente fuori di testa da De André, con verso le due di notte ha dato di matto.

Grande Fratello 16 news: Francesca De André perde la testa, insulti e urla


“Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme, uomo di mer*a!” ha urlato Francesca De André, che durante la serata ha ricevuto anche una lettera di Giorgio Tambellini, suo (ex?) fidanzato fuori dalla Casa del Grande Fratello 16 che gli ha recriminato le troppe attenzioni date a Gennaro. “Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André fa delle confessioni sull’ex fidanzato Giorgio Tambellini

News Grande Fratello 16: la De André aggredisce fisicamente Gennaro, strattonandolo

E ancora, la nipote di Fabrizio De André ha proseguito con parole terribilmente offensive: “Sei un infame, hai due arachidi al posto dei cogli*ni! Tu sei uno scemo, io non ci sto con una faccia di mer*a come lui una settimana. Un cretino. Ma f*ttiti. Uomo di mer*a, uomo di mer*a, sei solo un uomo di mer*a”. Ma il peggio doveva ancora venire, perché Francesca De André a un certo punto ha alzato le mani, strattonando Gennaro e prendendo il cibo che il ragazzo stava mangiando per lanciarglielo via.

LEGGI ANCHE — Perché Barbara d’Urso difende a spada tratta Francesca De André?

Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio sotto shock

A quel punto è intervenuto Gianmarco Onestini, preoccupato, e ha trascinato fuori l’amico. “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei” ha esclamato Gennaro Lillio, sconvolto. “Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! E meno male sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me”.

LEGGI ANCHE — La scenata di Francesca De André nella Casa del GF 16

E in effetti Francesca era così fuori di testa che da un momento all’altro sembrava potesse aggredire fisicamente Gennaro peggio di come ha fatto. La ragazza ha anche minacciato gli autori di aprirle immediatamente la porta rossa per andarsene, cominciando a raccogliere come una furia tutte le sue cose.


Seguici su Instagram !