Reality Grande Fratello

Uscito dalla Casa del Grande Fratello 2019, Gaetano Arena corre a rifarsi

L'ormai ex gieffino non ha perso tempo ed è ricorso ad un ritocchino estetico ai denti non appena fuori dal gioco

Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3865

Uscito dalla Casa del Grande Fratello 2019, Gaetano Arena corre a rifarsi

L'ormai ex gieffino non ha perso tempo ed è ricorso ad un ritocchino estetico ai denti non appena fuori dal gioco



L’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello 2019 è stato Gaetano Arena che ha fatto parlare di sé principalmente per le frasi intime pronunciare su Erica Piamonte, con cui ha avuto un flirt all’interno della Casa Di un’esperienza un po’ in sordina resta praticamente sola l’avventura con Erica, anche se nelle ultime ore è tornato al centro dell’attenzione per un ritocchino estetica. Non appena fuori dalla casa più spiata d’Italia, il ragazzo non ha perso tempo ed è andato ad aggiustarsi i denti.

Grande Fratello 2019, Gaetano Arena si rifà i denti


L’esperienza di Gaetano Arena al Grande Fratello 2019 verrà ricordata soltanto per le sue confessioni hot riguardanti Erica Piamonte e per il conseguente litigio con Barbara d’Urso. Non a caso, il ragazzo è stato molto spesso in disparte, rendendosi protagonista della casa soltanto nelle battute finali per il riavvicinamento ad Erica. Tuttavia, proprio quando tutti erano già pronti a dimenticarlo, Gaetano è tornato a far parlare di sé per il ritocco ai denti. Il ragazzo, infatti, aveva un po’ di spazio tra gli incisivi superiori e tra quelli inferiori.

LEGGI ANCHE — Francesca De André dà di matto

Grande Fratello 2019, un nuovo sorriso per Erica Piamonte

Così, non appena è uscito dal gioco, ha deciso di eliminare lo spazio, migliorando di gran lunga il suo sorriso. Un ritocchino che è stato condiviso dai suoi fan, i quali non hanno esitato a fargli molti complimenti. I nuovi denti di Gaetano Arena saranno sicuramente apprezzati da Erica Piamonte, la quale ha fatto sapere di pensare molto al giovane ragazzo. Allo stesso modo anche Gaetano sta facendo il tifo per lei al di fuori della casa e sembrerebbe davvero intenzionato ad iniziare una storia d’amore. Stando alle voci del web, il ragazzo potrebbe ritornare in casa per fare una sorpresa ad Erica e chissà anche per mostrarle il suo nuovo sorriso.

LEGGI ANCHE — Giorgio Tambellini si droga?

Un confronto romantico mirato anche a cancellare quelle frasi intime sparate ai quattro venti che non hanno fatto fare una bella figura all’ex gieffino. Insomma, con il nuovo sorriso, il ragazzo si appresta a scrivere una nuova storia insieme alla bellissima Erica.


Seguici su Instagram !