Aggiornato al: 26 Aprile, 2018  6927

Violenta lite al Grande Fratello 15: Baya va fuori di testa, interrotta la diretta

Insulti pesanti e irripetibili e una diretta staccata in fratte e furia per evitare il peggio, tutto è successo poco fa

Violenta lite al Grande Fratello 15: Baya va fuori di testa, interrotta la diretta

Insulti pesanti e irripetibili e una diretta staccata in fratte e furia per evitare il peggio, tutto è successo poco fa


Quello che è appena successo al Grande Fratello 2018 fa gridare allo scandalo tutto il pubblico del web che in queste ore non sta parlando d’altro. La violentissima lite scoppiata nella Casa di Cinecittà e che ha avuto come protagonisti principali Baye Dame e Aida Nizar è stata causata da un semplice tiramisù, ma è degenerata al punto che gli autori per precauzione hanno dovuto staccare la diretta. I telespettatori tuttavia hanno fatto in tempo a sentire gli orribili insulti rivolti alla Nizar.

Violenta lite al Grande Fratello 15, Baya completamente fuori controllo

Baya Dame, omosessuale dichiarato e drag queen del Muccassassina, noto locale gay-friendly di Roma,  aveva preparato per oggi diciassette porzioni di tiramisù per festeggiare la Liberazione. Il dolce doveva essere consumato tutti insieme dopo pranzo, ma Aida Nizar ha preso la sua porzione prima che ci si mettesse a tavola. “Queste le ho preparate per dopo non puoi mangiarla ora” l’ha rimproverata il ragazzo, ma la donna non l’ha ascoltato. Per questo banalissimo motivo, Baya Dame ha dato letteralmente di matto, urlando parole improponibili.

Grande Fratello 15, da un tiramisù a urla e insulti gravissimi contro Aida Nizar


Ecco cosa ha urlato il ragazzo, inizialmente uno dei paladini di Barbara d’Urso: “Brutta schifosa, maleducata, questa è casa nostra, non è casa tua. Il tiramisù lo mangiamo tutti insieme per condividere. Sei una bugiarda, sei cattiva e senza amici. Pessima! Maleducata! Levati! Sei una maleducata, schifosa, vattene in camera, schifosa, vattene in camera! Sei infelice, non hai amore, hai solo due amici fuori, puoi averne solo due fuori. Non hai ancora visto la mia aggressività perché ti prendo e ti attacco al muro”.

Grande Fratello 15, interrotta in fretta e furia la la diretta

Il tutto urlato mentre Baya Dame si avvicinava con fare minaccioso alla Nizar, arrivando quasi sul punto di metterle le mani addosso, e gridando ancora: “Vattene, levati dalle palle! Leva queste mani zozze, maleducata, deficiente! Vattene a casa! Vattene a casa! Sei un infelice! Vattene a casa! Ridicola, buffona, buffona, buffona! Ti sfondo!”. La regia ha immediatamente staccato dalla scena, inquadrato il giardino che era vuoto perché tutti si trovavano nella Casa, e Baye Dame è stato chiamato con urgenza in confessionale.

Il ragazzo ha esagerato e tutti chiedono per lui una punizione esemplare… arriverà? Noi crediamo proprio di sì! Su Instagram, invece si attendono i pareri dell’opinionista Cristiano Malgioglio, sempre attento alla diretta del GF 15.