Reality Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non sta bene: le sue parole preoccupano

L'ex gieffina ha pubblicato una storia dopo la rottura con Francesco Monte preoccupando i suoi fan

Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2038


Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non sta bene: le sue parole preoccupano

L'ex gieffina ha pubblicato una storia dopo la rottura con Francesco Monte preoccupando i suoi fan

Da qualche giorno sta facendo molto scalpore la notizia della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi. L’annuncio è arrivato dalla diretta interessata su Instagram, prima con un post scritto e successivamente con una serie di storie. Se il post della ragazza aveva già lasciato senza parole i fan, le storie hanno preocuppato notevolmente i suoi seguaci. Non a caso, l’ex gieffina è apparsa dimagrita e sconvolta dopo la rottura con Francesco.

Grande Fratello Vip: il messaggio di Giulia Salemi

La notizia della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi ha sbalordito i fan che credevano e seguivano la coppia da tempo. Non a caso, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, le cose tra i due andavano a gonfie vele, tanto che qualcuno ipotizzava ad un imminente matrimonio. Invece, come un fulmine a ciel sereno, la ragazza ha fatto sapere che la storia con l’ex tronista è finita. Il primo annuncio è arrivato direttamente da Instagram con un post, seguito poi da una serie di storia davvero preoccupanti. Non a caso, la ragazza si è mostrata in tutta la sua fragilità raccontando in lacrime il suo stato d’animo dopo la fine della relazione: “La vita ci mette a dura prova e se a volte fa male, bisogna trovare la forza e la grinta per rialzarsi. Volevo ringraziarvi per il vostro sostegno perché mi avete fatto ritornare il sorriso in parte. Ad oggi voglio ritornare a prendere in mano la mia vita”.

Grande Fratello Vip: il video di Giulia preoccupa i fan

Le storie pubblicate da Giulia Salemi hanno preoccupato notevolmente i suoi seguaci di Instagram. La ragazza, infatti, si è mostrata a dir poco sconvolta e amareggiata per la rottura con Francesco Monte. Nel video, è apparsa con gli occhi gonfi e con la voce rotta da quello che è successo. Nonostante le parole di conforto che si è auto-dedicata, la Salemi ha a stento trattenuto le lacrime, scatenando la reazione dei fan. In tanti hanno provato a sostenerla con numerosi messaggi di conforto, anche perché una buona fetta di followers si è resa conto che la Salemi è sembrata molto dimagrita.

La preoccupazione dei fan è proseguita fino a poche ore fa, quando l’ex gieffina ha fatto capire di stare bene e di essere pronta a ritornare sorridente come una volta.

Seguici su Instagram !