Pubblicato il: 05 Marzo, 2017  591

Isola dei Famosi 2017: coming out forzato per Eva Grimaldi e Imma Battaglia?

Raz Degan ha usato parole molto dirette nei confronti di Imma facendo riferimento ad una sua presunta relazione con Eva

Isola dei Famosi 2017: coming out forzato per Eva Grimaldi e Imma Battaglia?

Raz Degan ha usato parole molto dirette nei confronti di Imma facendo riferimento ad una sua presunta relazione con Eva


Dopo le recenti voci sulla presunta relazione tra Imma Battaglia ed Eva Grimanaldi, il modello israeliano Raz Degan parla dell’argomento davanti alle telecamere e lo riferisce direttamente all’attivista, senza peli sulla lingua. Questa volta non glielo ha mandato a dire e ha deciso di dirle di persona che lei ed Eva sono una coppia a tutti gli effetti. Il fatto che le due donne erano molto affiatate, e molto legate tra loro, era ormai cosa risaputa ma adesso c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Secondo Raz Degan non sarebbe neanche una novità, dal momento che ci sono molti documenti fotografici che lo confermano, come ad esempio l’ampio reportage pubblicato dal settimanale Chi.

Isola dei Famosi 2017: emerge una clamorosa verità?

Si è trattato di un coming out forzato quello di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, perché venuto fuori dalla bocca di Raz Degan davanti alle telecamere. Il riferimento è stato detto direttamente all’interessata Imma Battaglia ad opera di Raz Degan che ce l’ha come ospite nel suo accampamento:”Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate lo ammiro, ma questa settimana sei mia ospite“.

A conferma di quanto dichiarato, la Battaglia non ha replicato all’osservazione di Degan come se avesse acconsentito tacitamente, perché il silenzio, a volte, vale più di mille risposte. L’attivista aveva accettato una settimana fa di recarsi sull’isola per dare un sostegno morale ad Eva Grimaldi, considerano il particolare legame che esiste tra le due donne.


Isola dei Famosi 2017: il saluto di Eva Grimaldi

 

Qualcosa era già nell’aria e lo si era notato nel corso della seconda puntata, quando Eva chiese sottovoce a Nathalie Caldonazzo di salutarle Imma Battaglia. La cosa non sfuggì all’opinionista Vladimir Luxuria, che invitò la Grimaldi a ripetere nuovamente la frase. La partenza dell’attivista per recarsi sull’isola era stata suggerita direttamente da Alessia Marcuzzi, poi la produzione ha deciso di farla approdare come ospite nell’accampamento di Raz.

Nella diretta di martedì 7 Marzo 2017 si parlerà molto probabilmente di questo argomento e quasi sicuramente si accenderanno delle polemiche sia tra i naufraghi, che con gli ospiti in studio. In ogni caso nei prossimi giorni ci saranno probabilmente molte novità in merito a questa rivelazione, che sarà oggetto di discussione anche sui social.

Continuate a restare aggiornati con le altre news provenienti da questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.