Aggiornato al: 10 Maggio, 2017  1893

Isola dei Famosi 2017: Giacomo Urtis svela con chi ha fatto l’amore?

Il chirurgo dei vip rivela che si tratta di un naufrago mentre Simone Susinna e Dayane Mello nasconderebbero un segreto

Isola dei Famosi 2017: Giacomo Urtis svela con chi ha fatto l’amore?

Il chirurgo dei vip rivela che si tratta di un naufrago mentre Simone Susinna e Dayane Mello nasconderebbero un segreto


Soltanto adesso sono fuoriuscite incredibili rivelazioni sull’Isola dei Famosi 12 riguardanti Giacomo Urtis e Simone Susinna, che avrebbero nascosto delle vicende molto particolari durante la loro permanenza del reality. Qualche settimana fa il primo lanciò la clamorosa notizia di aver avuto rapporti sessuali in Honduras, ma non si conosceva chi fosse: a distanza di alcune settimane è stato rivelato il presunto partner. Un’altra importante indiscrezione, invece, è arrivata sul conto del secondo classificato, che avrebbe avuto una strategia ben chiara all’inizio dell’avventura.

Isola dei Famosi 12 news: il segreto di Simone Susinna

Finita l’avventura sull’Isola dei Famosi, alcuni naufraghi si sono lasciati andare dichiarazioni piuttosto ambigue che hanno acceso la curiosità dei telespettatori. Uno di questi è Simone Susinna che nell’ultima apparizione a Verissimo fu intervistato da Silvia Toffanin. In quell’occasione, all’ex naufrago gli fu domandato se avesse avuto una storia con Dayane Mello e la risposta fu: “L’attrazione fisica c’era, è innegabile. Ma non ti dico cosa è successo”.

Ebbene tra Susinna e la Mello, in realtà non ci fu nulla di vero, in quanto, stando alle voci del web, avrebbero deciso in albergo di mettere in scena una storia d’amore per rimanere sull’Isola il più possibile. La strategia, tuttavia, non ha portato risultati a Dayane, uscita nella prima settimana del reality.


Isola dei Famosi 2017: la rivelazione di Giacomo Urtis!

La notizia che ha suscitato maggiore interesse, però, è stata quella lanciata da Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip, dopo aver terminato la sua aventura all’Isola dei Famosi, si lasciò sfuggire la clamorosa dichiarazione di aver fatto l’amore durante il reality. In molti erano sicuri che il partner dell’ex naufrago fosse uno dei membri dello staff, ma proprio in queste ore è arrivata la rivelazione che tutti aspettavano.

“All’Isola ho avuto rapporti tra le palme con uno dei naufraghi”, ha dichiarato Urtis, smentendo di averlo fatto con qualche membro dello staff. Tuttavia, il chirurgo ha anche aggiunto: “Mi diverte quando cercano di indovinare, però questo è un segreto che morirà con me”. Giacomo Urtis sembrerebbe, dunque, intenzionato a non rivelare per nessun motivo il nome del suo amante, anche se la ricerca al fatidico naufrago non si ferma. Chi sarà il misterioso concorrente?

Nelle prossime news sull’Isola dei Famosi ne scoprirete di più e sicuramente vi diremo se ci saranno nuove rivelazioni da parte dei diretti interessati.