Pubblicato il: 31 Gennaio, 2017  2410

Isola dei Famosi 2017: polemiche in studio! Samantha De Grenet contro la Marcuzzi e gli autori

Nel corso della breve prima puntata del reality la concorrente ha deciso di esprimere il suo malcontento per le condizioni dei naufraghi

Isola dei Famosi 2017: polemiche in studio! Samantha De Grenet contro la Marcuzzi e gli autori

Nel corso della breve prima puntata del reality la concorrente ha deciso di esprimere il suo malcontento per le condizioni dei naufraghi


Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, rimandata poi dal 30 al 31 Gennaio 2017, Samantha De Grenet si è lamentata con gli autori per le condizioni in cui si trovavano i concorrenti che erano bagnati fradici e al riparo sotto una struttura precaria preparata solo il giorno prima a causa delle condizioni meteo avverse sull’Honduras. Alessia Marcuzzi ha subito bacchettato la naufraga dicendo che nessuno le ha chiesto di dire che stanno bene, promettendo poi un kit speciale di sopravvivenza.

Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet bacchettata da Alessia Marcuzzi

Prime scintille per l’Isola dei Famosi 12, che paradossalmente deve ancora iniziare, ieri sera doveva partire il reality che si svolgerà su un’isola dell’Honduras, ma a causa del maltempo, Alessia Marcuzzi si è trovata costretta a rimandare l’esordio. Proprio a causa di questo, ci sono state le prime lamentele da parte di Samantha De Grenet, salvo poi venire rimproverata dalla conduttrice.

Samantha De Grenet si è infastidita a causa della pioggia e lo ha fatto presente agli autori ed alla conduttrice in studio:”Siamo bagnati fradici, per terra è bagnato, il riparo l’abbiamo fatto ieri in un’ora e siamo in condizioni pessime“. La reazione di Alessia Marcuzzi è stata perentonia:”Nessuno vi ha chiesto di dire che state bene, questa puntata che stiamo facendo è solo per salutarvi e sincerarci del vostro benessere“.


Isola dei Famosi 2017: primo kit di sopravvivenza

 

Alessia Marcuzzi ha immediatamente rimproverato Samantha De Grenet, mettendo in chiaro che nonostante i naufraghi erano effettivamente sotto la pioggia, bisogna essere consapevoli che l’Isola è questo. Poi ha assicurato che avrebbe fatto recapitare il primo kit di sopravvivenza, per ovviare a questo increscioso e imprevisto problema.

Infine la conduttrice ha marcato ancora la mano contro Samantha De Grenet, ricordandole che in Italia ci sono persone che soffrono molto di più e che comunque il reality è un gioco e l’ha invitata a non iniziare con le polemiche.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità dell’Isola dei Famosi tornate a leggere tutte le nostre nuove news.