Aggiornato al: 27 Aprile, 2017  1681

Isola dei Famosi 2017 news: Raz Degan ha lasciato Paola Barale per un altro uomo?

Un misterioso uomo è la causa della rottura tra il modello e la show girl? Ecco gli indizi che lo lasciano pensare

Isola dei Famosi 2017 news: Raz Degan ha lasciato Paola Barale per un altro uomo?

Un misterioso uomo è la causa della rottura tra il modello e la show girl? Ecco gli indizi che lo lasciano pensare


Raz Degan ha lasciato Paola Barale, a quanto pare i motivi della rottura (definitiva?) vanno ricercati in un altro uomo che avrebbe mandato su tutte le furie il modello vincitore dell’isola dei famosi 2017.Una volta fuori dal reality infatti, le strade di Paola Barale e Raz Degan si sarebbero divise, nonostante i due abbiano mostrato di essere legati da un forte sentimento durante il programma mediaset. La dodicesima edizione è stata molto apprezzata proprio per il rapporto tra i due, e la visita della “bionda” in Honduras è stata fortemente voluta da Alessia Marcuzzi e dai vertici di canale 5. Attualmente i due non si fanno più vedere insieme e i fan temono il peggio, oltre al sospetto di un forte litigio e di un “tradimento” che ha separato la coppia.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan e Paola Barale hanno litigato?

L’Isola dei Famosi 12 ha visto come unico protagonista Raz Degan che con il suo carattere schivo ma anche onesto è riuscito a guadagnarsi il montepremi finale. Nella sua esperienza, l’ex naufrago ha potuto ottenere il sostegno di Paola Barale che in diverse occasioni ha passato del tempo con lui, donandogli preziosi consigli.

Tutto sembrava perfetto per un ritorno di fiamma, in quanto entrambi hanno confessato il loro profondo amore durante le dirette del programma, baciandosi e spendendo parole importanti. Tuttavia, una volta fuori dal reality, i due si sarebbero divisi dopo pochi giorni e c’è chi dice che tra i due sia scoppiata addirittura una forte lite. Il litigio avrebbe portato ad una repentina decisione: ritornare alla vita prima dell’Isola dei Famosi.


 

Isola dei Famosi 12 gossip: cosa c’è dietro al litigio?

 

Nelle ultime ore è impazzata la notizia della “separazione” tra Raz Degan e Paola Barale, suscitando un grande malcontento nei telespettatori che li hanno seguiti con grande pathos. In virtù di ciò, si è cercato il presunto motivo che abbia portato a questa lite. Secondo alcuni, i due avrebbero litigato perchè Paola Barale sarebbe impegnata con un altro uomo!

E nel momento in cui Raz ne è venuto al corrente, avrebbe deciso di chiudere i rapporti con lei. Per altri, invece, il ritorno di fiamma visto in Honduras è stata semplicemente una trovata televisiva per aumentare gli ascolti e che, dunque, tra i due non ci sarebbe mai stato nulla.

Voi cosa ne pensate a riguardo? I due hanno finto durante la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi o tra loro c’è ancora un sentimento?