Aggiornato al: 31 Marzo, 2018  7562

Isola dei Famosi 2018, accuse gravissime a Franco: mafia e collusione

Selvaggia Lucarelli fa scoppiare una vera e propria bomba che riguarda Franco Terlizzi

Isola dei Famosi 2018, accuse gravissime a Franco: mafia e collusione

Selvaggia Lucarelli fa scoppiare una vera e propria bomba che riguarda Franco Terlizzi


Un nuovo, enorme scandalo minaccia questa sfortunata edizione dell’Isola dei Famosi 2018. A finire nelle bufera questa volta, però, non è la produzione di Magnolia (che tuttavia, stando a quanto dichiarano alcuni ex naufraghi, avrebbe spudoratamente favorito il protagonista di questa storia), bensì uno dei concorrenti più in vista del reality show di Canale 5. Stiamo parlando dell’unico “non famoso”, Franco Terlizzi, che sta ricevendo pesantissime accuse da parte della ben informata Selvaggia Lucarelli.

Isola dei Famosi 2018, accuse gravissime a Franco Terlizzi

Stano a quello che scrive Selvaggia Lucarelli su Rolling Stone, Franco Terlizzi avrebbe amicizia a dir poco pericolose, che inevitabilmente farebbero di lui una persona poco raccomandabile, che a Milano avrebbe le mani in pasta in diverse attività non propriamente pulite dal punto di vista legale. ”Era amico di Giuseppe Flachi (ora in carcere per mafia ed erede di Vallanzasca)” scrive la Lucarelli. “fu pizzicato in numerosi incontri con esponenti della malavita (talvolta organizzati da lui) e in numerose intercettazioni agli atti di varie inchieste”.

Isola dei Famosi 2018, le dichiarazioni molto pesanti di Selvaggia Lucarelli


Franco Terlizzi, prosegue la giornalista, che è famosa per non avere peli sulla lingua e per non aver paura di niente e di nessuno “ha molteplici collegamenti con la criminalità organizzata. Il fratello Pasquale ha precedenti per i reati di associazione a delinquere, rapina ed estorsione. Lo stesso risulta, inoltre, essere contiguo al sodalizio mafioso capeggiato da Savino Parisi, detto Savinuccio, descritto dalla Sezione Anticrimine di Bari come elemento carismatico della criminalità organizzata barese”.

Isola dei Famosi 2018, cosa farà Magnolia questa volta?

Insomma, il reality show ha una nuova gatta da pelare dopo l’affaire Francesco Monte-Eva Henger. Non solo, perché Franco Terlizzi è già al centro di un caso omofobia per il quale Magnolia ha sempre sostenuto di non avere i filmati, ma solo le accuse, molto pesanti, del naufrago Craig Warwick, che si è sentito fortemente discriminato dal Franco in quanto omosessuale. Tempi duri, insomma, per Alessia Marcuzzi, che dopo lo scandalo delle canne probabilmente sperava di non dover affrontare un nuovo polverone.